Scheda video PC per visione Blu-ray 3D
Salve a tutti.
Vorrei sapere se con la configurazione attuale del mio pc sarei in grado di vedere un blu-ray 3D col mio vt30 panasonic.
Il programma che intendo utilizzare è PowerDVD 11 che ha meno richieste hardware...
Mi interessa "solo" riprodurre le .iso di blu-ray 3D con java... (quindi penso siano altre risorse in più richieste...)
Ho un processore AMD Athlon 64 x2 4600+ (2.40 Gz), una scheda video ATI Radeon x1950xtx e 2 Gb di RAM.
In alternativa ho anche un AMD Athlon 64 x2 4800+ (2.40 Gz) e una ATI Radeon HD2600.
Guardando i requisiti minimi di PowerDVD con il 4800+ e HD2600 ci rientrerei anche per il 3D, ma quando provo a collegarlo alla TV il film parte sempre e solo 2D, anche se seleziono il 3D...
La prova l'ho fatta con un cavo HDMI (non so di che versione) che con la PS3 mi permette di giocare in 3D senza problemi.
Devo regolare qualche impostazione?
Se nessuna delle schede video va bene, quale mi consigliate a buon mercato?
Ricordo che non mi serve per i giochi o altro... SOLO blu-ray 3D java, montare le iso 3D e conversione degli eventuali formati audio HD in DD o DTS standard da trasmettere in via ottica (la scheda madre ha l'uscita ottica e funziona col 5.1). Grazie