Qualcuno di voi sa dirmi che lenti monta il barcodata 708? nelle specifiche ufficiali nn è riportato, leggo solo che sono miste cristallo-acrilico. Sono le HD 145?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi sa dirmi che lenti monta il barcodata 708? nelle specifiche ufficiali nn è riportato, leggo solo che sono miste cristallo-acrilico. Sono le HD 145?
Grazie!
Tempo fa ne avevo trovato uno, che poi non ho acquistato, e montava le HD-145. Dovrebbero essere quelle che lo equipaggiano di serie.
Ciao
Giancarlo.
Allora deve essere come dice Marco C. un un'altra discussione: plastica all'esterno, cristallo all'interno. Ho sempre pensato che le HD145 fossero come le HD6, all glass!
Stò cercando di mandare in pensione il mio caro vecchio IPR e sostituirlo con un 708 data messo bene; non volevo partire svantaggiato rispetto al re dei 7", l'ECP 4500 (che non mi soddisfa esteticamente).
ciao
macy
Confermo......Purtroppo però anche le hd6 hanno entrambi le lenti terminali anteriore e posteriore in plastica. Le hd 145 (lo so perche le ho montate sul mio vpr dopo aver provato le hd6) sono un pelo piu luminose. L'e hd145 sono anche di costruzione più recente e devo dire che sono delle gran belle lenti.Citazione:
Macy ha scritto:
Allora deve essere come dice Marco C. un un'altra discussione: plastica all'esterno, cristallo all'interno. Ho sempre pensato che le HD145 fossero come le HD6, all glass!
Stò cercando di mandare in pensione il mio caro vecchio IPR e sostituirlo con un 708 data messo bene; non volevo partire svantaggiato rispetto al re dei 7", l'ECP 4500 (che non mi soddisfa esteticamente).
ciao
macy
Ciao