Subwoofer Yamaha NS-SW280
Buongiorno a tutti, mi hanno consigliato di aprire una nuova discussione qui, dopo aver sbagliato in precedenza discussione.
Avrei bisogno un consiglio "logistico" per un Subwoofer Yamaha NS-SW280.
Sono completamente a zero sull'argomento, so solo se nn erro che è un sub-woofer di fascia bassa, che dovrebbe essere un Sub Attivo di tipo Bass-reflex.
Ho l'esigenza per via dei miei due bimbi che l'hanno preso come piattaforma per salto e seggiolina privileggiata di chiuderlo in una sorta di coperchio in legno di forma cubica (nn mi viene in mente altra soluzione).
Siccome il più delle volte per la pigrizia di togliere la protezione lascio il sub coperto volevo sapere da voi:
- Se lasciandolo coperto rischiavo in qualche modo di compromettere il Sub stesso bruciandolo
- Considerando la bassissima qualità del Sub e dell'impianto stesso e appurato che il punto precedente nn crea problemi volevo sapere se le prestazioni risultano in qualche modo falsate tenendolo coperto
- Se è il caso che apra delle finestre nella copertura in legno e se si dove è necessario farlo, sul lato dove c'è il condotto reflex o/e anche davanti dove c'è il diffusore.
Grazie 1000 a tutti coloro che mi vorrano dare un consiglio e scusate per le fesserie che ho detto,