RED LASER 4K 3D

Tornando in Topic :D

il laser è la sorgente luminosa monocromatica per eccellenza, ma in questi anni di sviluppo ha sempre posto il fianco a critiche "feroci" accompagnate da lodi sperticate per la qualità dell'immagine (occhio che torniamo a parlare di interlacciato e progressivo, dopo :D ) in generale.

Aspettiamo Novembre, ma soprattutto aspettiamo di vedere all'opera questa meraviglia (o presunta tale), che COMUNQUE avrà un prezzo paragonato a quello di un display 4K moderno, per di più con il massimo della tecnologia oggi disponibile.

Quindi ... te lo regaleranno di sicuro .... :D

ECCO!!!
Questo è il proiettore dei miei sogni!

Quanto capperi costerà? e che tecnologia usa? C'è chi dice che potrebbe anche essere una tecnologia proprietaria , ma ciò che sembra "sicuro" è che non sia un DLP.

Da un po' di tempo mi piace fare l' avvocato del diavolo. Visto che si partirà sicuramente sulla base di 10^4 € moltiplicato n, cominciamo a pensare quali potrebbero essere i difetti. (I pregi, basta dare un' occhiata alle news e alle brochures...)

PAOLINO64 ha detto:
Ho letto tutto il 3d...

Non questo però... :rolleyes:

Comunque credo che sia possibile che la RED abbia utilizzato tecnologie proprietarie visto che le sue famose macchine da presa digitali sono fatte completamente in casa , comprese le ottiche.

Sono troppo curioso , non vedo l'ora di saperne di più. :D

RED laser

WOW che bella notizia..!! Finalmente arriva qualcosa di superiore ai CRT...!!
Avevo letto tempo fa' di questa tecnologia e sembra che funzioni con linee di scansione e con modulazione assoluta Della Luce emessa come fa il CRT.
Se questo e' vero avremo nero e modulazione dei colori incredibile nonché assenza di pixelatura e tanta tanta luce...!!! Fantastico..!!! :D
Non vedo l'ora di vederlo :p
.

032.gif
035.gif
032.gif
035.gif

:D :D :D

Quelle palluzze probabilmente smetteranno di saltare quando si saprà il prezzo , anche se , come ho scritto nel thread delle news , potrebbe esserci una vaga speranza per un prezzo un po meno mostruoso.

Rosario ha detto:
potrebbe esserci una vaga speranza per un prezzo un po meno mostruoso.

illuso :D :D

battute a parte, per abbassare drasticamente il prezzo di listino (tralasciando marketing, posizionamenti, esclusività e bla bla bla ...) dovrebbero vendere come OEM la loro tecnologia a qualche colosso in grado di garantire volumi e vendite consequenziali .....

forse lo troveranno o forse no .... dipende da tantissimi fattori, oggettivamente. Io spero ovviamente di si !

:cry: :cry: :cry:

Tanto il videoproiettore quest'anno probabilmente non lo cambierò , aspettiamo il 3 novembre , data in cui dovrebbe essere presentato il proiettore in pubblico.
Quanto lo vorrei vedere.... :sbav: