J J.Kay Operatore 21 Settembre 2004 #1 Qualcuno le hai mai viste o sentite ?? Me le lasciano ad un buon prezzo. nome preciso : JAMO CC 6000 PJ Ultima modifica: 21 Settembre 2004
Qualcuno le hai mai viste o sentite ?? Me le lasciano ad un buon prezzo. nome preciso : JAMO CC 6000 PJ
giapao New member 21 Settembre 2004 #2 J.Kay ha scritto: Qualcuno le hai mai viste o sentite ?? Me le lasciano ad un buon prezzo. nome preciso : JAMO CC 6000 PJ Clicca per espandere... dovrebbe conoscerle supercioli, aspettiamo una sua risposta. piuttosto, la tua firma e' la traduzione di: "nell'empasse daje er gasse?"
J.Kay ha scritto: Qualcuno le hai mai viste o sentite ?? Me le lasciano ad un buon prezzo. nome preciso : JAMO CC 6000 PJ Clicca per espandere... dovrebbe conoscerle supercioli, aspettiamo una sua risposta. piuttosto, la tua firma e' la traduzione di: "nell'empasse daje er gasse?"
J J.Kay Operatore 21 Settembre 2004 #3 Re: Re: Jamo FC 6000 giapao ha scritto: dovrebbe conoscerle supercioli, aspettiamo una sua risposta. piuttosto, la tua firma e' la traduzione di: "nell'empasse daje er gasse?" Clicca per espandere... Mah mi sa che comunque mi sa che prendero le Canton Le 109 . mhmhmh
Re: Re: Jamo FC 6000 giapao ha scritto: dovrebbe conoscerle supercioli, aspettiamo una sua risposta. piuttosto, la tua firma e' la traduzione di: "nell'empasse daje er gasse?" Clicca per espandere... Mah mi sa che comunque mi sa che prendero le Canton Le 109 . mhmhmh