===HTPC..........e ora come ti comando?===
Nell'attesa che arrivi la "bestia" stavo fantasticando, su come potessi comandare tutto questo ben di Dio comodamente seduto sulla poltrona!
In particolare ho preventivato l'acquisto di un sistema cordless sia per la tastiera che per il mouse.
In particolare per il mouse, credo che il + adatto sia quello della Logitech ovvero il LOGITECH TrackMan Live (quello indicato per le presentazioni multimediali).
E per quanto riguarda il Pronto che mi suggerite? Non vorrei mandarlo già in prepensionamento per colpa dell'HTPC! C'è un modo per implementare le funzioni + diffuse per il gioiellino di mamma Philips?
Come sempre salutoni
CATVLLO
===Cordless O Wireless.......questo è il problema!===
Mi potete illuminare sulle diciture Cordless & Wireless?
In particolare se cerco una tastiera ad infrarossi........come deve essere Cordless O Wireless?
Salutoni
CATVLLO
Re: ===Cordless O Wireless.......questo è il problema!===
Citazione:
Originariamente inviato da CATVLLO
Mi potete illuminare sulle diciture Cordless & Wireless?
In particolare se cerco una tastiera ad infrarossi........come deve essere Cordless O Wireless?
Salutoni
CATVLLO
credo che le due diciture siano equivalenti, quello che devi guardare è... che sia ad infrarossi :)
La puoi riconoscere perchè normalmente hanno il ricevitore con il classico pezzo di platica nera semitrasparente x ricevere i segnali.
Se dalle tue parti c'è una Ipercoop, puoi guardare lì: io l'ho trovata da loro e l'ho pagata circa 35 euro (ma adesso ho visto è scesa a 30)... affrettati però perchè mi da' idea che siano dei fondi di magazzino che vogliono terminare :)
Ah mi sembra che la marca sia X-Tecnologies, è nera ed ha in alto a destra un piccolo joystick che funziona da mouse (e lo puoi usare pure in parallelo con un altro mouse!)
Ciao