Diffusori per Denon Ceol

giully

New member
Salve ragazzi, volevo una vostra opinione per collegare 2 diffusori + 1 sub al Ceol...ho visto e sentito parlar bene delle B&W M1 -premetto che userei il tutto collegato a un Mac in una stanza di circa 3x4 mt-
Cosa mi consigliate appunto per il sub, o magari un'alternativa compatta a scaffale o a muro per i 2 canali ?
Grazie e buone vacanze !!!

Grazie per la risposta, ma...leggevo che il kit completo di casse potesse essere migliorato notevolmente con 2 diffusori di qualità, magari abbinando un sub : chiaro, qui non si pretende qualità al top, ma "uscire un attimo dal coro" sì...:cool:

Ciao, ho guardato la recensione su AF Digitale e la scheda su Audiodelta....
La potenza dichiarata è di 2 x 65W (4ohm), penso che non siano tantissimi per vedere anche le piccole da scaffale.... Sinceramente ti direi di vedere le Indiana Line Tesi, a salire di prezzo le B&W CM1 e le Monitor Audio BX1 / RX1 laccate bianche.
Il problema è che a certi livelli per le due casse spendi quasi quanto il Ceol.

Ringraziandovi anticipatamente approfitto della vostra gentilezza...per il sub cosa mi consigliate ?
Anche qui nulla di eccelso, ma qualche bassino in più ogni tanto non mi dispiacerebbe ;)

Eh, ho capito...però siamo su livelli di costo pari al Ceol...
Mettiamola così : quali diffusori e sub in alternativa a quelli si serie ?
Magari ho sbagliato avverbio, da "notevolmente" potrei scendere a "sensibilmente" oppure a "percettibilmente" :D ...volevo insomma salire sì un pò di quota, non spendere però 500 € per il solo sub...arrivare magri a quella cifra, ma per tutto il 2.1
Grazie ancora

Ciao,anch'io vorrei prendere il coel ma devo abbinarli due casse da incasso per una stanza che misura 8,50x4,20. Cosa mi consigliate? Grazie.