[BD] Un uomo da marciapiede

gianni123

New member

Upgrade che mi sento di consigliare per il film di Schlesinger.
La prima inquadratura lascia presagire il peggio, per definizione e pulizia, ma fortunatamente il tutto si ristabilizza nelle successive mantenendosi costante. La definizione è quindi buona anche se non lascia gridare al miracolo, così come la tridimensionalità. Per fortuna nessun uso di DNR o altro filtro. Audio italiano, come di consueto, meno dinamico dell'originale.

...Ottima notizia, dalla recensione di bluray.com avevo temuto il peggio, ma molto probabilmente, come già hai accennato, si tratta dei limiti del girato e non del trasferimento in se...per un capolavoro del genere poi, anche se si vedesse solo una virgola meglio rispetto al dvd varrebbe (e vale) comunque l'acquisto e l'upgrade, cosa che a questo punto , molto presto, farò anche io!..;)

...Ma infatti!..che poi riguardando con piú attenzione gli screen, non sono affatto male .. io non gli avrei dato quel voto cosí basso.., poiché appunto il trasferimento, secondo me é , ( filtri ed aberrazioni varie a parte ) , va valutato in base all'etá ed alla qualità del girato e della pellicola in generale... naturalmente, miracoli a parte..., che, fortuna per noi, sono molti, soprattutto per i trasferimenti riguardanti opere di una certa etá !!!...:)

Ultima modifica: