Qualcuno sa dove e' possibile sentire tali diffusori da pavimento?
Come mai si parla cosi poco di questi diffusori? Il made in germany abitualmente e sinonimo di accuratezza...dal sito esteticamente si presentano eccezionalmente!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove e' possibile sentire tali diffusori da pavimento?
Come mai si parla cosi poco di questi diffusori? Il made in germany abitualmente e sinonimo di accuratezza...dal sito esteticamente si presentano eccezionalmente!
Di dove sei?
Contatterei la casa madre richiedendo gli estremi del distributore per l'Italia che a sua volta contatterei per conoscere se è presente un rivenditore nella mia città; tutto questo per email senza costi aggiuntivi. ;)
Già che ci siamo!!
Distributore
Se per caso il link non funzionasse:
HI-FI United s.c.r.l
Via Manfredi 98
I-29100 Piacenza
Telefono: +39-0523-716178
Fax: +39-0523-716593
Email: hifiunited@tin.it
Grazie a tutti!
Ho appunto gia fatto tutto questo iter e confermo il nominativo del post precedente come distributore italia.
Mi han fornito due nomi rispettivamente su pr e re (io sono di re), contattati entrambi...non hanno diffusori canton da farmi sentire tranne qualosa da scaffale...puntano su altri marchi...i soliti....mah?!
Meno male che sono distributori, di cosa non si sà!
Purtroppo data la crisi nessuno fa più magazzino, e se lo fà e con prodotti di largo consumo o marchi noti.
quando vado a fare ascolti ci sono le IL, le b&w,le focal e poco altro.
Personalmente trovo notevoli le mordaunt short serie mezzo, ma è difficile ascoltarle....