O Mio Dioo!!!!!

avevo anche cercato di trovare il modo di prendere cotatto col tipo, ma l'intermediario fu alquanto evasivo al proposito, e la cosa mi infastidì non poco: al punto che lasciai perdere quasi subito....:rolleyes:

walk on
sasadf

STUPEFACENTE....

Ma con tutto quello che si è speso il tipo per far sta mega saleta.. Almeno poteva farla un più carina... Già che c'era....

Re: Re: O Mio Dioo!!!!!

Psychorunner ha scritto:
Ho clickato sul link, ho osservato le foto, ho letto (?) qualcosa ed ora... vado a suicidarmi :D

:D :D :D :D

PS: lo dicevo, ..... che l'HT e' la vera rovina dell'uomo!!!!! :D

Quasi quasi faccio sfrattare la signora del piano di sotto e ci piazzo un bel SUBbino :p

Re: Re: Re: O Mio Dioo!!!!!

gian de bit ha scritto:
...
Quasi quasi faccio sfrattare la signora del piano di sotto e ci piazzo un bel SUBbino :p

diciamo che qualcuno non ha invece problemi di condominio... mmmhhh.. penso a MDL, ad esempio... :D :D :D

MDL, ci sei? ;)

Re: Re: Re: Re: O Mio Dioo!!!!!

giapao ha scritto:
diciamo che qualcuno non ha invece problemi di condominio... mmmhhh.. penso a MDL, ad esempio... :D :D :D

MDL, ci sei? ;)

:D :D

O vieni al TAV o con te non ci parlo piu':p
Risolvi presto il tuo problemino!!
Ciao

kevinlomax ha scritto:
Ciao
Magari!!se non abitassi così lontano starei gia suonando il campanello:D :D

Al TAV allora!

Alberto

ritornando in ot..sono stato al filarmonico fatlità senza saperlo il giorno dopo la riapertura, ma non mi ricordo "super"basse frequenze:rolleyes: forese ero meno attento, ma l'unica cosa che mi aveva fatto pensare ai lavori erano le poltrone nuove..magari provo a faci un giro!