consiglio acquisto lettore cd per home teather
Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare un lettore cd per l'ascolto di musica, con qualità un pò superiore rispetto al mio attuale dvd recorder LG ed alla ps3. Da totale profano chiederei consiglio a voi esperti.
Ho trovato tre offerte tra il Yamaha CDS300 CD Player, il Denon DCD-510AE e l'ONKYO DX-7355.
il primo ha l'ingresso USB, costa quaranta euro in più del secondo (in promozione) ma non ne ho trovato recensioni; il secondo costa un pò di meno ma dalle caratteristiche e recensioni sembra ottimo; il terzo è quello che costa di meno e mi sembra per marca che non sia male.
Tra l'altro, anche se è una cosa diversa, avrei il dubbio di prendere, al posto del lettore cd, un lettore dvd denon av 1740 (che costa 100€ in meno del lettore cd di pari marca e pare abbia caratteristiche audio simili per conversione D/A DAC 24bit/192KHz). Il lettore dvd sarebbe un apparecchio più versatile, ma non so se c'è una grande differenza di qualità nella riproduzione di musica (il prezzo suggerirebbe di si!).
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un consiglio, per favore? Ovviamente vorrei spendere il meno possibile, ma se ad un prezzo maggiore gli altri hanno qualcosa in pù per cui valga la pena in prospettiva (es. usb)... ci farei un pensierino!
Grazie e a presto.
lettore cd block c 220 e c 100
qualcuno conosce i lettori cd block c 220 e block c 100 ?