Vi chiedo se avendo un multivision HD, MY SKY HD più decoder HD, sono entrambi abilitati al 3D, o lo è solo il MY SKY ?
Lo chiedo perche l'installatore SKY, insisteva che solo MY SKY HD gestisce il 3D, ma a me sembra una cretinata...
Visualizzazione Stampabile
Vi chiedo se avendo un multivision HD, MY SKY HD più decoder HD, sono entrambi abilitati al 3D, o lo è solo il MY SKY ?
Lo chiedo perche l'installatore SKY, insisteva che solo MY SKY HD gestisce il 3D, ma a me sembra una cretinata...
Hai ragione. E' una fesseria. SKY si limita a trasmettere in side-by-side, tutto il lavoro lo fa il tv.
Tutti i decoder Skybox HD sono perfettamente in grado di visualizzare le immagini in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da Android22
Quello che ti ha detto l'installatore (mi chiedo il perchè certe persone si ostinino a rispondere alle domande:farebbero più bella figura se amettessero di non essere informati.) è decisamente errato.
Infatti è una cretinata... io ho il decoderhd (no mysky) ed è abilitato a vedere i contenuti 3D. Esattamente come coi lettori bd 3D compatibili sarà poi la tv a fare tutto il lavoro di decodifica (la mia tv non è 3D ma il decoder sky funziona perfettamente e trasmette le due immagini destra e sinistra simultaneamente... ).Citazione:
Confermo quanto sopra
Ho Mysky hd Samsung e come secondo decoder per il multivision uno SkyHD Pace e sono abilitati entrambi alla visione 3D
Probabilmente hai trovato un sapientone:)
Citazione:
Confermo, decoder Pace HD nessun problema col 3D .