Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...iano_6155.html
Walt Diney Pictures ha rilasciato online il trailer di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, quarto capitolo dell’avventurosa saga prodotta da Jerry Bruckheimer… Dalla regia al cast, ecco le novità del film!
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
anche questo film vittima del 3d!!! mah!!!
-
Premettendo che non trovo così esaltante la resa del 3d
e che solitamente ne esco con il mal di testa c'è da dire
che si tratta di un film girato nativamente in Disney Digital 3d
e per di più in IMAX ... credo che per una volta possa valerne
la pena e non vedo l'ora di avere il blu ray per riempire
completamente i 16/9 del mio schermo :D :D
-
Fortunatamente è un 3D nativo e non convertito quindi da amante di questa saga ed anche del 3D non vedo l'ora di correre a vederlo :D
Certo se riuscissi a trovare online il trailer in versione stereoscopica sarebbe anche meglio, così da farmi un'idea della qualità :O
-
Saga esaurita da un pezzo+3D=ciofeca.
-
Non entrando nel merito della questione 3D che giudicherò solo dopo averlo visto al Cinema, quello che mi attendo da questo film è un ritorno all'ironica avventura che nel terzo episodio si era un pò persa per strada e vedere quanto la mancanza di due dei principali protagonisti possa aver influito sul fascino del film. Spero che non si stia raschiando il fondo della botte e spremere come un limone un franchise miliardario che comunque, a mio modesto parere, ha centrato l'obbiettivo di fare un film maestoso del punto di vista dell'immagine e, nel contempo, intrattenere con storie divertenti e scorrevoli come ogni buon blockbuster dovrebbe avere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roy Neary
Spero che non si stia raschiando il fondo della botte e spremere come un limone un franchise miliardario
Non sarebbe la prima volta;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non sarebbe la prima volta;)
No, anzi, molto spesso è cosi; a memoria l'unico franchise che, dopo un calo pauroso negli episodi centrali, ha avuto un'impennata di qualità negli episodi successivi è stato Batman
-
Io devo ancora vedere il secondo e terzo episodio...peraltro il primo non mi ha entusiasmato per niente, quindi per il quarto passo decisamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Io devo ancora vedere il secondo e terzo episodio...peraltro il primo non mi ha entusiasmato per niente, quindi per il quarto passo decisamente
chi ha qualche anno sulle spalle, e conosce The Secret of Monkey Island...avrà sempre la sensazione di gia visto.
tra l'altro i similzombi mostri etc sanno molto "one piece" (chissa chi è nato prima)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roy Neary
a memoria l'unico franchise che, dopo un calo pauroso negli episodi centrali, ha avuto un'impennata di qualità negli episodi successivi è stato Batman
Glu ultimi 2 film di Batman non sono episodi successivi della vecchia saga ma una nuova rivisitazione del fumetto; questa, a mio parere, da al personaggio un'immagine più fedele e credibile rispetto a quella creata da Tim Burton.
-
esce giusto giusto il giorno dopo il mio compleanno... quindi si va a Melzo a festeggiare!!! :yeah:
chi mi porta la torta con il Jolly Roger disegnato sopra??? :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Glu ultimi 2 film di Batman non sono episodi successivi della vecchia saga ma una nuova rivisitazione del fumetto; questa, a mio parere, da al personaggio un'immagine più fedele e credibile rispetto a quella creata da Tim Burton.
Infatti ho parlato di franchise, inteso come "marchio" che identifica un personaggio, non ho parlato di saga o sequel... :D :D