Come da titolo, sembra molto promettente:
http://www.neuneo.com/products/DVD/hddvd_feature.asp
Ho giā mandato una email per sapere che deinterlacciatore usa e se č possibile averne uno da provare. :)
Visualizzazione Stampabile
Ho giā mandato una email per sapere che deinterlacciatore usa e se č possibile averne uno da provare. :)
Molto interessante!
Sembra una soluzione piuttosto "custom"...mi viene in mente il mio Dreambox a leggere le specifiche;)
Tienici aggiornati!
Dal data sheet:Citazione:
Bosef ha scritto:
...Ho giā mandato una email per sapere che deinterlacciatore usa....
"Built-in high end level scaler delivers astonishing high definition image.
System contains one 32bit Risc CPU, one 24bit video processing CPU and one 24 bit RISC audio processing CPU. Total power equal to 1Ghz Pentium CPU. "
Quindi sembra aver ragione Miguel .... una bella soluzione custom! Se funzionasse davvero bene, per quel prezzo...;)
La max risoluzione scalabile in DB15 (SXGA) sembra tanto plasma - oriented .. no?
Tienici aggiornati si ... che magari hai scoperto un ottimo player per pochi soldi!
Mandi!
Alberto :cool:
A dire il vero dal data sheet non ho ben capito se lo scaling č fatto da un chip dedicato, o tramite un chip general purpose su cui č stato caricato un software specifico.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Dal data sheet:
"Built-in high end level scaler delivers astonishing high definition image.
System contains one 32bit Risc CPU, one 24bit video processing CPU and one 24 bit RISC audio processing CPU. Total power equal to 1Ghz Pentium CPU. "
Quindi sembra aver ragione Miguel .... una bella soluzione custom! Se funzionasse davvero bene, per quel prezzo...;)
Molto interessante, imho, perchč se correttamente supportato permette una grande upgradabilitā: basti appunto pensare al Dreambox, a cui manca solo di fare il caffč!
Comunque se la decodifica mpeg2 fosse fatta da un chip apposito, la potenza rimanente sarebbe sufficiente per fare un ottimo scaling!
Il lettore Neuneo in effetti č un lettore di HVD nuovo formato Cinese compatibile con i DVD.
Il chip č un Amlogic AML3400 all in one e queste sono le caratteristiche tecniche:
HVD - AML3400
The AML3400 is a completely integrated system targeting all types of MPEG-2 decoder applications.
As a single chip solution, the AML3400 provides a glueless interface to all external components: DVD DSP/ATAPI loaders, audio DACs, Smart Media and Compact Flash memories. Numerous general-purpose I/O pins can be used to control the front panel display and other miscellaneous tasks. The Flash interface allows the Flash memory to be shared with the front-end chip to reduce system cost in mono-board designs.
The AML3400 integrates an NTSC/PAL TV encoder that supports S-Video, composite, YUV component and RGB. The video encoder also supports high-quality de-interlaced progressive scan (480/576p) with full Macrovision support. Six built in Video DACs complement the video encoder further reducing system cost.
The AML3400 supports High Definition Output (720p/1080i) and supports simultaneous output of progressive (480p) and interlaced (480i) video.
Aggiungo che il 720p e il 1080i + tutte le risoluzioni Vesa sono tutte a 60hz.
preciso e rapido come sempre!
Mandi!
Alberto :cool:
Da quello che ho capito dal data sheet ci sono pero altri processori, bisognerebbe capire bene come sono sfruttati.Citazione:
ht-maestro ha scritto:
Il lettore Neuneo in effetti č un lettore di HVD nuovo formato Cinese compatibile con i DVD.
Il chip č un Amlogic AML3400 all in one e queste sono le caratteristiche tecniche:
Citazione:
Bosef ha scritto:
Ciao Bosef,
ci sono novitā?
Grazie
Luca
cos'hai in mente ?:confused: :DCitazione:
luca ha scritto:
Ciao Bosef,
ci sono novitā?
Grazie
Luca