......Davvero bello andare al cinema!!!
.....forse l'avvento dei DVD (ne ho 330) o forse l'acquisto del piccolo Panny (che ho da Luglio), sta di fatto che non andavo al cinema da qualche mesetto.....fino a sabato scorso.....Minority Report in un cinema multisala.
Bene, non vorrei apparire troppo esigente, presuntuoso o chissà cos'altro, però per quasi 2 ore ho guardato qualcosa di inguardabile, e.... non mi riferisco certamente al film!
Una qualità video che descriverla scadente sarebbe tutto grasso che cola, neri che affogavano tutto ciò che avevano intorno, colori tutt'altro che saturi e che, Dio solo sa come, riuscivano comunque a sbavare a destra ed a sinistra, ed il dettaglio? Beh! lascio a voi immaginare, così come l'audio, dove 15 o più diffusori generavano ottimi ed iperpompati effetti senza far capire un'acca dei dialoghi.
Probabilmente ho una visione deviata, o probabilmente l'operatore del cinema viaggia con bastone bianco e pastore tedesco al fianco, però ora mi spiego perchè chi viene a casa mia rimane sempre a bocca aperta!
Mi auguro davvero che altre sale in Italia prestino maggior attenzione alla qualità che vendono e che il mio caso sia dovuto solo all'incompetenza di un gestore, sta di fatto che per qualche altro mesetto me ne starò sul mio bel divano a benedire l'invenzione del DVD.
P.S. la cosa che più mi faceva sorridere guardando un simile obrobrio era il fatto che ciascuno di noi diventerebbe matto per un solo pixel spento!!
ciao a tutti
stefano61
Re: ......Davvero bello andare al cinema!!!
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
..... la cosa che più mi faceva sorridere guardando un simile obrobrio era il fatto che ciascuno di noi diventerebbe matto per un solo pixel spento!!
:D :D :D :D :D :D
l'ho sempre sostenuto....
che con un buon impianto in casa andare al cinema non è cosa !
Ed oltre a quello che hai detto tu, mettici il trovare parcheggio, fare la fila, trovare un posto in sala decente, sentire quelli che parlano, tossiscono, mangiano caramelle, ecc.....
A CASA E' MEGLIO !!!!