un Plauso all'assistenza Nec......
...che mi ha risolto ALLA GRANDE un bruttissimo problema , molto particolare (ai limiti del vaff.... per molti tecnici non abbastanza qualificati), di messa a fuoco nel mio prj NEC HT1000. Il tutto si e' risolto in una settimana (tanto che non ci credevo neanche io) e il prj e' tornato pure pulito e lustro come e meglio che nuovo.
Una assistenza di 3 anni on site a questi livelli permette a chiunque di dormire sonni piu' che tranquilli , anche sapendo di aver speso cifre non indifferenti per questi nostri giocattoli, alla faccia di quelli che mi dicevano che l'assistenza Nec era una delle peggiori in Italia (vedi qualche Dominista in una vecchia discussione).
Grazie ancora Nec.
Saluti a tutti, Fabio
Di che parte d'Italia sei?
Sto cercando da mesi qualche negozio dove vedere il 1100 a Milano. Non ce l'ha nessuno! I nec professionali si trovano facilmente dai distributori di materiale, appunto, professionale, il 1100 dovrei però ordinarlo a scatola chiusa. Tu hai potuto vederlo prima di prenderlo? Se sì dove? Grazie
non vorrei dire una scemenza....
ma controlla che l'h56 non abbia un suo clone marcato Acer, perche' nel caso costerebbe molto meno. Ciao.