Consiglio lettore DVD progressive scan
Ciao a tutti, sono un possessore di un Panasonic s75 da circa un anno e sono soddisfatto, lo uso collegato in compontent ad un VPR Sanyo Z1.
Stavo pensando di passare ad un lettore P.Scan PAL, ma mi chiedevo, ne vale la pena? Ci sarebbe molta differenza?
Come modello stavo pensando al JVC NA77 così da mantenere la compatibilità DVD-RAM (ho anche un DVD Recorder Panasonic) che mi pare buono come rapporto qualità/prezzo (200 Euro).
Re: Consiglio lettore DVD progressive scan
Citazione:
gerzam ha scritto:
Ciao a tutti, sono un possessore di un Panasonic s75 da circa un anno e sono soddisfatto, lo uso collegato in compontent ad un VPR Sanyo Z1.
Stavo pensando di passare ad un lettore P.Scan PAL, ma mi chiedevo, ne vale la pena? Ci sarebbe molta differenza?
Come modello stavo pensando al JVC NA77 così da mantenere la compatibilità DVD-RAM (ho anche un DVD Recorder Panasonic) che mi pare buono come rapporto qualità/prezzo (200 Euro).
Se lo trovi (usato), Philips 963sa ;) .
Collegamento Panny 500 - skyworth 1050p
C'e' qualcuno che lo usa con il Panny 500? Lo utilizza con cavo VGA-DVI-D. Io ho problemi con il Samsung HD 935 usato in DVI-D. Molto rumore video in tutte le modalita', mentre con il component e' perfetto, ma vorrei utilizzare questa benedetta connessione dvi-d, in maniera ottimale. Cosa mi consigliate?
Giuseppe- Latina.:rolleyes: