Aiuto collegamento subwoofer.

Calin.G

New member
Salve, avrei questo quesito per voi. (sottolineo che sono completamente nuovo a questo mondo)
Ho un subwoofer attivo wharfedale ( modello sconosciuto ) e un sinto Pioneer VSX - 420K/S . Come casse ho 5 satelliti wharfedale sempre di un modello sconosciuto (punto di fare un bel upgrade tra pochi giorni con delle vardus vr -400 come front e ho già comprato un centrale diamond 9.cc (i surround arriveranno a natale.
Ma ora la vera domanda.

COME SI COLLEGA STO MALEDETTO SUBWOOFER AL SINTO. STO ANDANDO IN BESTIA E NON CAPISCO COME SI FA. HELP A NOOB
. :)

Spostata in diffusori.

Devi prendere un cavo RCA mono (va bene anche un cavo usato per i collegamenti coassiali digitali) e un capo lo colleghi all'uscita preout del sub dell'amplificatore e dall'altro all'ingresso LFE (o all'ingresso L se ha un collegamento RCA stereo) sul sub.

Tutto ciò supponendo che il sub sia attivo...

Allora ho guardato e dietro il subwoofer ci sono solo 4 entrate rca (input e output) + quelle per le casse ma non m'interessano. e invece dietro il sinto ho visto l'entrata per subwoofer. Comunque ho scoperto che il subwoofer (insieme a tutto l'ambarabà è del sistema Moviestar 50+ wharfedale).