Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Iron Man 2
http://multimedia.fnac.it/multimedia...0773800761.jpg
Disponibile nella versione (2 Blu-ray + 1 DVD)
Si preannuncia come un Blu-Ray da riferimento per la qualità audio video
(Disponible con audio italiano anche in Spagna e Uk in quest'ultima dal 25 Ottobre)
Maggiori info : http://www.ironmanblog.it/
Recensione Blu ray : http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r..._2_blu-ray.htm
Recensione blu ray : http://www.blu-ray.com/movies/Iron-M.../13501/#Review
Di seguito le specifiche dell'edizione :
Formato video HD: widescreen 1080p
Audio: Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio, Francese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: danese, inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese, norvegese, finlandese, svedese e inglese per non udenti.
Disco 1 (Blu-ray):
- Il Film
- Commento di Jon Favreau
- Archivio Dati S.H.I.E.L.D. Finalmente sarà possibile sapere tutto sull’universo cinematografico Marvel grazie agli archivi digitali S.H.I.E.L.D. Sarà possibile interagire con le scene selezionate dal film, che includono nuove grafiche e informazioni. Esplorando gli archivi digitali sarà inoltre possibile recuperare informazioni su persone, armi e tecnologie.
- Previsualizzazione e animatic
Disco 2 (Blu-ray):
- ULTIMATE IRON MAN: LA REALIZZAZIONE DI IRON MAN 2
o Ricostruzione dell’armatura – Uno sguardo di insieme dagli esordi di questo strabiliante blockbuster.
o Ritorno all’azione – Dagli Studios della Marvel alle strade di Monaco, Jon Favreau conduce gli spettatori attraverso le prove e i trionfi della storia di Iron Man.
o Espandere l’universo – Dall’incredibile set di Stark Expo alla casa di Tony Stark e oltre, l’universo Marvel continua in nuove e spettacolari ambientazioni.
o La creazione di una saga – Dalla produzione alla realizzazione, dagli effetti sonori a quelli visivi, Jon Favreau e la sua squadra affrontano la sfida di portare il sequel sul grande schermo.
- FILMATI
o Creare la Stark Expo – Una dimostrazione del modo in cui gli elementi del set e quelli del computer si combinano per dar vita ad un’imponente scenografia.
o ll reale incontra il digitale – In che modo gli aspetti “reali” e quelli “digitali” si mischiano per dar vita al nostro eroe sul grande schermo.
o Origini Illustrate: Nick Fury – Un percorso esaustivo attraverso la creazione di uno dei personaggi Marvel più misteriosi e importanti.
o Origini Illustrate: Black Widow – Uno sguardo al nuovo personaggio femme fatale di Iron Man 2.
o Origini illustrate: War Machine – Un’introduzione al personaggio e alla sua amicizia con Tony Stark
o Al lavoro col DJ AM – Jon Favreau ricorda il lavoro accanto ad Adam Goldstein.
- Scene inedite con il commento opzionale di Jon Favreau:
o Inizio alternativo
o Coulson al Senato
o Jet Sub-Orbitale
o Il laboratorio di Tony – (versione estesa)
o Natalie indossa in guanto della sfida
o La ragazza del party Volante
o Sicurezza Mark II
o Elemento Riscoperto (versione estesa)
- Gallerie di Concept Art
- Trailer cinematografici
- Video Musicale: AC/DC “Shoot To Thrill”
Disco 3 (DVD):
- Film
-
-
Dvd Beaver lo recensisce come un vero e proprio disco demo...meno male almeno questa boiata puo servire almeno ad aiutarci a calibrare le nostre catene,prima di finire a fare da sottobicchiere :D ;)
-
E' decisamente inferiore al primo, che reputo molto carino. Ma direi che comunque si merita un trattamento un pochino migliore del sottobicchiere (dove invece metterei tutta la filmografia di Sommers). :D
-
E' una buona idea la filmografia di Sommers come sottobicchiere :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Dvd Beaver lo recensisce come un vero e proprio disco demo..
Si, ma poi non capisco la storia della "grana un pò a blocchi". Oppure ho tradotto male io, ma "but grain seems a bit blocky". Boh, vedremo.
-
Non saprei,magari intendevano il fatto che la grana non e' proprio finissima? :confused:
Intanto e' uscita la rece di BluRay.com,che ne parla benissimo e al video da 4,5 su 5.Poi incredibilmente da lo stesso voto anche alla parte artistica e qui IMHO non ci azzecca per niente,non venite a dirmi che Ironman 2 e' un film da 4,5 su 5 :rolleyes:
Link:
http://www.blu-ray.com/movies/Iron-M.../13501/#Review
-
Non ho visto il secondo ma il primo a me é piaciuto, molto godibile e divertente...l'importante é sedersi sul divano non aspettandosi di vedere Il Settimo Sigillo perché altrimenti non é colpa del film imho;)
-
Al cinema mi ha lasciato l'amaro in bocca, vediamo se magari con una seconda visione la cosa cambia :)
Non vedo l'ora di avere questo Blu-Ray!
-
Hai azzeccato il punto Daniel,ormai troppe volte l'unica cosa che facciamo (e mi ci metto anche io ovviamente) e' sederci sul divano e farci martellare da botti ed esplosioni fini a se stesse.Considero mediocre il primo Ironman con la sua ironia forzata e la sua retorica da due soldi. E il sequel e' ancora peggio con un Mickey Rourke super cattivo al limite del ridicolo e le basi poste per sequel su sequel o altri film collegati (tipo Thor o il prossimo I Vendicatori).
So che non e' pero' la sezione giusta per parlarne quindi mi scuso...torniamo a parlare del lato tecnico,che anche io sono curioso di testare di persona (a noleggio ovviamente non ci penso nemmeno a comprarlo :D )
-
Max, il tuo "problema" é ami il cimena d'autore e non i blockbuster...però la loro esistenza prova che la massa li ama eccome, e quindi andranno avanti a fare SpiderMan 8, Batman 10 e Iron Man 5...;)
-
Ci mancherebbe Daniel,pero' gradirei che anche film piu' impegnati e d'autore (qualcuno ha detto catalogo Criterion\Eureka?) e con un maggior valore artistico vedessero piu' spesso la luce della distribuzione anche nel nostro mercato.:rolleyes:
Fine OT
-
Preso e visto ieri sera con promo blockbuster.
E' la 2BD + DVD, nessuna slipcase (potevano sprecarsi) :D
Purtroppo non ho l'occhio clinico, però sul mio plasma (Pana 42G10) mi è sembrato molto buono.
Audio godibile e coinvolgente in DD5.1 anche con il mio impiantino Kenwood in kit.
Artisticamente mi è sembrato godibile quanto il primo.
-
[CUT]
per il resto a me iron man 2 è piaciuto (anche io sono un fa delle esplosioni),ma non è ai livelli del primo, inoltre ho trovato il finale un pò tirato via (anche se la scena dopo i titoli di coda è da Oscar).
Sul versante tecnico (ho visonato solo qualche spezzone ieri sera) mi è sembrata una buonissima edizione, con una traccia audio veramente ben fatta e un versante video ottimo, superiore al primo capitolo...
extra numerosi e da quel poco che ho visto anche interessanti...(se il film è piaciuto...)
per me l'acquisto è consigliato
-
ritirato anch'io dal bb, solita confezione spoglia, ma ormai sono tutte così.
volevo chiedere una cosa, anche a voi era avvolto in una plastica tipo domopak :rolleyes: e nn nel solito cellophane dei bd?
cmq spero di vederlo in giornata