Panasonic GT20

massimorossi79

New member
Sul volantino di una nota catena compare questo plasma Panasonic GT20.
Sul sito della casa produttrice non ho trovato nulla.

E' mica il VT20 con polliciaggio minore?
Tra l'altro, stando al volantino, farebbe anche la conversione 2D - 3D (cosa che mi sembra che il VT non faccia).

Visto che non ho posto per un 50 pollici, questo 42 sarebbe per me interessante ...

Ultima modifica:
Confermo

Il GT20 e la versione 3D del G20, negli USA si chiama diversamente cioè GT25, spero quanto prima che arrivino anche i 50", a parte questo spero in una convincente recensione, altrimenti temo che aspetterò il PanKuro! che è previsto per i primi del 2011.

L' ho visto su almeno due volantini promozionali.
Oggi casualmente l' ho trovato anche, zitto zitto e senza troppo clamore, nel negozio di una nota catena a Milano bicocca.
Era in un "isola" Panasonic ma la scritta 3D era solo sul classico adesivo colorato sulla cornice. Ne l'etichetta ne il cartello del venditore facevano menzione alla conversione 2D-3D, per lo meno poco saggio...
Ho verificato, guardando il retro, la presenza sia dell' antenna terrestre che della satellitare.
Purtroppo non ho avuto la possibilità di esaminare la qualità delle immagini, sarà per la prossima occasione...

Allora stando hai fatti

Nel GT20 hanno Aggiunto:
- 3D Ready;
- Conversion 2D to 3D;
- CI+;
- Decoder SAT;
- HDMI 1.4;
- Skype;
- PVR;
- WiFi Ready.

giusto o cos'altro?

voglio essere malizioso. Ma vi rendete conto che se un G20 può essere 3d ready, allora a maggior ragione deve esserlo anche un V20? Ovviamente non sono un tecnico, ma penso che non ci volesse molto a rendere 3d ready anche il V20, non l'hanno fatto solo per una questione di marketing. Il GT20 cosa sarebbe? Un G20 con una frequenza più alta? E che ci voleva a implementare la stessa capacità sul V20, o almeno a renderlo "ready"? Bah, non escludo che prima o poi, non sono come e non so quando, il V20 si potrà upgradare per il 3d. Ciao.

il gt20 é tutto nero con una leggera onda grigia sul parte passa della cornice.
esteticamente é il miglior panasonic 2010, (ci voleva poco).

Scusate, ma di questo GT20 non doveva esserci anche una versione da 50 pollici? Che fine ha fatto? Sarà solo per gli USA? :cry:

iappy69 ha detto:
C'è già un upgrade 3D del V20.....il VT20!;)

no. Il VT20 è 3d, il V20 doveva essere "3d ready", non ci sono scuse. Anzi sì: il marketing. Adesso esce un modello che non è carne né pesce, inferiore al V20 per qualità complessiva ma superiore al V20 perché ha il 3d. L'anello di congiunzione fra il G20 e il VT20 c'era già, ed era il V20. Poteva essere tranquillamente "3d ready", magari senza trasmettitore e senza occhialini, da prendere in seguito, ma predisposto per queste cose, e ad un costo più basso del VT20. Invece no, le case preferiscono inondare i negozi di infiniti modelli, uno per i MOndiali, uno per l'autunno, uno per Natale eccetera. Sono contento di aver preso il V20 (anche se resta un po' di rammarico per aver dovuto rinunciare al 3D) e sono contento, soprattutto, di essermi finalmente tirato fuori da queste patetiche pratiche consumistiche. Adesso spero che mi duri tanti anni.

robersonic ha detto:
il V20. Poteva essere tranquillamente "3d ready"
imho non hai tutti i torti, ma vallo a spiegare ai manager pana...

edit: ultim'ora :D :D :D
dati i nuovi prezzi dei pana, e visto che tra un 42g20 e un 42gt20 "ballano" la bellezza di 500 cucuzze :eek:
a questo punto il discorso "v20 3d ready" diventa di scarso interesse per un problema di costi.
A quanto verrebbe a costare, uno prende direttamente il vt20 e buonanotte ;)
Se poi pretendiamo che vengano riviste radicalmente le politiche di marketing sui tv 3d, al momento mi pare poco probabile, più facile invece trovare delle offerte, che già ci sono (su sam/lg) e altre ce ne saranno - imho - nei mesi a venire

Ultima modifica:
laba ha detto:
Nel GT20 hanno Aggiunto:
- Decoder SAT;
Wow

laba ha detto:
Fantastico!

laba ha detto:
In che senso? Che ha gia' installato il client? (cosa che il G20 non ha, ma credo potrebbe avere?

laba ha detto:
Ovvero? Non e' una gia' una caratteristica del G20?

laba ha detto:
- WiFi Ready.
Cosa vuol dire? Che e' gia' Wifi, senza bisogno della chiavina?

Da una delle foto della recensione di cui sopra, si evince che si tratta di una TV con tecnologia Real3D, ossia 3D passivo con occhalini da 5 euro, ben altra cosa rispetto al 3D del VT20, nonostante poi ci sia anche la foto dei soliti occhialini attivi con la precisazione che non sono contenuti nel bundle (e vorrei pure vedere: che ci fai con quegli occhiali costosissimi se la TV è a tecnologia 3D passiva?!?).
Vedi foto:

tv_front_unten.jpg

Ultima modifica: