Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su MP HD cinema non posso esprimermi in quanto non sono abbonato a Gallery, ma le partite trasmesse da MP HD calcio sono in alta definizione nativa e, ai miei occhi, si vedono meglio di quelle trasmesse da SKY HD. Certamente si può fare meglio, soprattutto per quel che riguarda il bitrate, ma secondo me non siamo così lontani dalla perfezione dell'immagine in una partita di calcio.Ziggy Stardust ha detto:Se la qualità HD dei programmi di MP è pari a quella dei 2 attualmente trasmessa beh...siamo moooolto lontani dalla vera HD.
Ho notato spesso differenze qualitative tra una partita e l'altra, ma mai una volta mi è sembrata pari all'imbarazzante SD.Ziggy Stardust ha detto:hai notato cmq che qualche partita si vede proprio bene e qualche altra sembrava trasmessa in sd?
benefabio ha detto:le partite di mediaset hd sono andate tutte in vero hd, almeno quelle che ho visto, sono quelle di sky che all'80% sono farlocche e upscalate sd, di solito del gruppone trasmesso se ne salvano appena due che risultano in vero hd.
advanced85 ha detto:Ahahahahah... e te credo come fai a paragonare la quantità di partite che trasmette sky con le uniche 2 fino all'anno scorso di Mp....bha....
robertocastorina ha detto:Se vedi nettamente meglio su SKY HD allora hai qualche problrma con il digitale terrestre ..