Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
felpaccio ha scritto:
Scusate ma che hardware ci vuole per riprodurre questi filmati? Il mio P4 2,4 ghz (FSB 533) non ne vuole sapere......
Guido310 ha scritto:
Io ho un amd 3200+, mobo gigabyte (oddio in questo momento non ricordo il modello, una delle ultime comunque) Corsair 512, Radeon 9600 256 MB, e a 1080 non c'e' verso, e' pieno di scatti.
Anche con Euro 1080 (SS2) la cpu e' sempre al 100%.
Ho pensato che l'anello debole possa essere l'hard disk, un quantum fireball 14 Giga ata 100, ditemi che e' cosi' (lo sto utilizzando di emergenza in attesa mi arrivi il nuovo)e che quando lo sostituiro' tutto andara' magicamente a posto....
Ciao
oscar_66 ha scritto:
dopo aver scaricato tutti i sample clips dal sito, ho notato, non senza meraviglia, che nessuno dei filmatini a 1080p mi scatta minimamente e la CPU si attesta su valori compresi tra 30 e 36 %.
E' normale o proietto tutt'altra cosa rispetto a voi?
L'HW, in sintesi, è così composto:
MaBo Gigabyte 8IPE1000 Pro 2;
CPU P4 3.00 Ghz 800 FSB;
2 banchi di RAM da 512 Mb 400 Mhz (non ricordo la marca, ma di sicuro NON è CORSAIR) configurati in dual channel;
VGA Sapphire Radeon 9600XT 128 Mb;
HD Barracuda SATA 7200.7 160 Gb.
Saluti Francesco.
Interessante, non ho mai provato...Coral reef mi scatta ancora a 1080 (ovviamente i trailers no) come si attiva l'Hyper threading?ciuchino ha scritto:
Se hai l'Hyper-Threading attivato
Guido310 ha scritto:
Interessante, non ho mai provato...Coral reef mi scatta ancora a 1080 (ovviamente i trailers no) come si attiva l'Hyper threading?
E' un'opzione di windows o delle vs schede madri-processori?
Grazie ciao
Grazie Antonio.ciuchino ha scritto: Se hai l'Hyper-Threading attivato quello che leggi e' un valore mediato tra le due CPU virtuali. Il consumo "reale" e' circa il doppio di quel valore ... comunque con quella configurazione sei ampiamente a posto per tutti i filmati demo anche 1080 che trovi in rete. Sei quasi al pelo ad esempio con Coral Reef originale in quanto la protezione DRM impegna per il 20% in piu' la mia CPU ... uguale alla tua come anche la scheda video. Ciao Antonio
oscar_66 ha scritto:
Ti dirò che la demo scaricata, in verità, mi è apparsa qualitativamente più scadente rispetto a materiale HDTV registrato su cassetta proveniente da un player JVC collegato in component ad un Domino 20 (io ho il 30) che visionai quando ero in giro per l'acquisto del VPR.