fra1985
New member
Ciao ragazzi..
spero che il forum mi aiuti a risolvere un bel grattacapo nella scelta di un tv.
Il tv in questione in realtà non è per me ma per mio padre che vorrebbe mettere un nuovo tv nel suo bar. Mi ha detto: "visto che ti hanno fatto scegliere quel bel TV mi riescono ad aiutare nella scelta del tv per il bar?".
Eccomi quindi qua ad esporvi i miei dubbi...
L'anno scorso ho letto e riletto migliaia di pagine web per trovare il tv adatto alla mia nuova casa (il sony in firma) ma oggi non saprei davvero da dove partire.. spero che qualcuno mi illumini.
Ecco una breve panoramiche di quelle che sono le sue esigenze:
- locale abbastanza illuminato
- tantissima visione di partite (probabilemente con Sky HD dopo l'anno con MP)
- NO film
- TV come "sottofondo" (telegiornali, trasmissioni varie)
- Polliciaggio 46'-50' per una visione da 2-4 metri (a secondo di dove uno si siede)
- prezzo possibilmente < 1300-1500 euro (online)
Insomma su cosa mi consigliate di andare?
Plasma o LCD? Quale modello risponde meglio a questi requisiti?
Nella speranza che qualcuno come sempre riuscirà ad aiutarmi colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente!
Fra
spero che il forum mi aiuti a risolvere un bel grattacapo nella scelta di un tv.
Il tv in questione in realtà non è per me ma per mio padre che vorrebbe mettere un nuovo tv nel suo bar. Mi ha detto: "visto che ti hanno fatto scegliere quel bel TV mi riescono ad aiutare nella scelta del tv per il bar?".
Eccomi quindi qua ad esporvi i miei dubbi...
L'anno scorso ho letto e riletto migliaia di pagine web per trovare il tv adatto alla mia nuova casa (il sony in firma) ma oggi non saprei davvero da dove partire.. spero che qualcuno mi illumini.
Ecco una breve panoramiche di quelle che sono le sue esigenze:
- locale abbastanza illuminato
- tantissima visione di partite (probabilemente con Sky HD dopo l'anno con MP)
- NO film
- TV come "sottofondo" (telegiornali, trasmissioni varie)
- Polliciaggio 46'-50' per una visione da 2-4 metri (a secondo di dove uno si siede)
- prezzo possibilmente < 1300-1500 euro (online)
Insomma su cosa mi consigliate di andare?
Plasma o LCD? Quale modello risponde meglio a questi requisiti?
Nella speranza che qualcuno come sempre riuscirà ad aiutarmi colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente!
Fra