Consiglio Home Theater 2.1 / 5.1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche nuovo per quel che riguarda Home Theater, quindi ho bisogno di un consiglio:
Vorrei acquistare un Home Theater ma ho 2 problemi:
1)Al momento vivo in un appartamento in cui mi è impossibile usare un 5.1 cosa che potrebbe essere possibile tra 2 - 3 anni quando cambiero' casa...
2)Disponibilità economica molto ridotta max 400 euro
Quindi in base a quanto esposto precedentemente ho pensato alle seguenti opzioni:
- A casua del punto 1 opterei per un 2.1 ad esempio ho visto un SONY HTFS1 che sembra non essere male, voi che ne pensate? a parità di prezzo trovo di meglio (l'ho visto a 199euro)? Meglio una barra?
- Ho visto anche un Onkyo HT-S3305 (cirrca 300euro di spesa) pero' al momento dovrei togliere le due casse dietro, ci sarebbero delle controindicazioni ad utilizzarlo senza le due casse posteriori ? Ho pensato a questo visto che in 2 max 3 anni penso di cambiare casa e probabilmente potrei riutilizzarlo come 5.1...
- Fare un piccolo impianto comprando i pezzi separati e magari al momento che funzioni da 2.1 e poi possa aggiungere le casse dietro...ma in questo caso quali rispettando il badget del punto 2?
Lo so che chiedo la luna dato il badget...quindi accetto commenti: "ma quante ne vuoi..." :) ricordatevi pero' che non ho pretese esagerate..
Attendo le vostre rispote e vi ringrazio anticipatamente ;)