Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Acquisto 40"
Un saluto a tutti. Sono al mio primo post dopo lunghe e didattiche letture di svariate discussioni. Complimenti al moderatore ed a tutti voi per la competenza e la pazienza nel rispondere ai quesiti più diversi… :) Vengo alla mia questione; sono al mio primo acquisto di TV HD (ho un glorioso trinitron 29”). Esso servirà al 40% per digitale SD, 30% Digitale HD Sky e il rimanente 30% DVD e BR (quindi deve aver buon scaler) no 3D no games.
Per ragioni obbligate di misure devo prendere max un 40 “ ho escluso quindi una prima scelta plasma che è il Panasonic V20 poiché si parte da 42”; di conseguenza LCD (CCFL o LED). Come CCFL sono ormai convinto che il Samsung 40C650 (con pannello Samsung) ha il miglior rapporto qualità prezzo. Altri CCFL suggeriti sono modelli Toschiba non molto diffusi nei CC qui al sud. Veniamo al LED: il n°1 mi sembra che si possa considerare LG 8800 ma anche questo è fuori misura. Avevo letto ottime recensioni, qui e in altri forum, su Sony 40EX700 che ho anche visto e non mi era dispiaciuto (considerando anche il BE3). Quali consigli dal forum? Vorrei un TV con presa LAN presente in modo da interfacciarla facilmente al mio router.
Un grazie per tutti coloro che vorranno aiutarmi.
-
ciao, ho da poco acquistato un Samsung 40C550 e penso che, sotto l'aspetto del rapporto qualità/prezzo, sia veramente imbattibile (oltretutto ho approfittato di un'ottima offerta a 549 euro)