Neofita Amplificatori/Diffusori consiglio acquisto

lovin

New member
Ciao, sono un novello del forum e dell'ambiente home theater.

ho intenzione di collegare al mio Tv, un sony un htpc. Vorrei però collegare il tutto ad un sistema 5.1. Guardandomi in giro ho visto che questa combinazione mi pare buona per un sistema non di base ma nemmeno al top.

sinto

yamaha RX-V565

casse

yamaha ns p380

che ve ne pare? diffusori di questa marca valgono il prezzo? (circa 250 €)

altra scelta più completa è il sistema sony bdv e370..

http://www.sony.it/product/hch-systems-with-blu-ray-disc/bdv-e370

quest'ultimo però mi pare che costi troppo poco per avere un sistema di diffusori e sinto buoni...

se mi fate sapere vi ringrazio molto...

Ultima modifica:
beh insomma....avr 255 costa ben più del sinto yamaha

nessun altro consiglio o verdetto?

grazie in anticipo

Il Subwofer deve essere attivo, cioe' da attaccare alla presa di corrente.
Certo che di specifiche ne mettono.
Saluti Frasca.

se quello è il tuo budget,va tranquillamente in un centro commerciale e prendi un kit onkyo,h/k,yamaha, e vivi felice e lascia perdere quella roba che non vale minimamente i soldi che chiedono

risposta che immaginavo ed ipotizzavo...ma pareva un po' pochino a me che con blu ray costasse cosi poco.....solo un lettore blu ray può costare anche circa 200 €

Al centro commerciale mi hanno sconsigliato casse yamaha...non avrei mai immaginato visto che è una marca che a livello di "attrezzi per il suono" lavora parecchio...quindi anche voi mi consigliate di passare oltre?

Jbl va bene? ne sento parlare positivamente un po' dapperttutto

fatemi sapere se vi va...grazie e buon 2 giugno a tutti

Io con 565 euro spedito ho preso Onkyo 507 + Canton 120 mx

Sono in attesa che mi arrivi ma devo ringraziare tutti i forumisti attivi per la mia scelta.

te lo consiglio

Ciao, io con 610€ (spediti a casa) ho preso Onkyo 508 e Jbl scs 178 per mio cognato. Le jbl per la loro fascia di prezzo sono consigliate da tutti, l'ampli è molto completo come funzionalità (a me interessava in particolare la gestione della zona 2). Dovrebbe arrivarmi il tutto tra qualche giorno

E che me ne dite della combinata

Sinto AV Harman Kardon 255
Diffusori Harman Kardon HKTS 7BQ/230 (qualcuno di voi ce li ha?)

http://www.harmankardon.com/EN-GB/P...ails.aspx?PID=HKTS 7BQ/230&accT=1&tsT=1&ovT=1

Ho visto che diffusori potrebbero "sparare" a più watt di quanto può fare l'ampli....non è un problema questo vero? Domanda potrebbe essere stupida ma come dice nome discussione sono un neofita

Poi un'altra curiosità.....per quanto riguarda kenwood che mi dite? non vedo dei diffusori di quella marca di buon livello leggendo caratteristiche
e i loro sinto sono buoni? Se qualcuno sa....grazie

Altra questione. Come è possibile che in alcuni posti l'avr 255 costi meno di € 400 ed in altri anche €. 700. Ci sono vari modelli?

se qualcuno sa...grazie

Ciao,
ho letto i vs messaggi sopra....anche io volevo farmi un BDV-e370, per il semplice motivo che ho preso un fantastico Sony bravia 46EX700. Il fatto di avere un unico sistema compatto e che si autoconfigura col TV per me è il massimo della vita!

Però i Vs commenti negativi mi fanno venire un po di dubbi....quali sono i fattori per il quale lo ritenete un prodotto scadente? Che valore aggiunto mi da acquistare (per esempio) un onkyo S3305, considerato che se voglio anche ascoltarmi un semplice CD audio, devo accendere un dispositivo a parte?

Considerate che non esigo un sistema di serie A, anche perchè vivo in un condominio e non posso "fracassare" i vicini.

Grazie!!