TV 47" : philips 2009 8404 / 5605 2010 o chi altri?
Un saluto a tutti,
sono un nuovo arrivato in questo forum e sono propenso all'acquisto di una tv 46 pollici o superiore con un costo indicativo di 1000 Euro, meglio se meno :-) , ma sempre valutando il rapporto qualità prezzo.
Ho letto un po' di tutto e mi sono fatto una cultura su LCD, plasmi, FULL LED, Edge LED e Local Dimming.
La distanza di visione è superiore di poco ai 3 metri e l'utilizzo sarebe MKV, DVD, DVX e telegiornali.
Per ora non ho Blu Ray ma il prossimo acquisto sarà Home theatre all in one perciò arriveranno anche blu ray.
Per ora l'unica consol game è WII perciò nessun problema di risoluzioni in alta definizione.
Alla fine la scelta è passata fra plasma g20, led e LCD ma alla fine mi sarei orientato su offerta lcd o led che non mancano in questo periodo e consumano anche meno circa 100/200watt contro i 200/300 watt.
Stavo valutando i nuovi led philips e mi sono chiesto se convenga investire su il "vecchio" LCD modello 47PFL8404H/12 di fascia medio alta ma già testato o il nuovo modello LED 46PFL5605H/12 che però è entry level e si cominciano a trovare a più o meno lo stesso prezzo.
Da quello che ho letto come raporto qualità prezzo sono un buon compromesso..... qualcuno sa indicarmi se è una buona scelta (ed eventualmente quale dei 2 modelli philips) o eventualmente consigliarmi altre tv?
Grazie 1000