Visualizzazione Stampabile
-
[BD] I Robinson
http://img704.imageshack.us/img704/5...robinsonwd.jpg
Non ho trovato un topic realmente omogeneo su questo notevole bd Disney che, a mio avviso, ha dei microdettagli visivi eccezionali con colori caldissimi in un quadro video da riferimento e (cosa che non guasta) lo trovo persino un ottimo film dal punto di vista dei contenuti.
Unico neo, attorno al minuto 48 e per meno di due minuti, rumore (strano ed imprevedibile) video elettronico ad inficiare (brevissimamente, ripeto, credo per un problema tecnico di trasferimento) un quadro visivo impeccabile eccettuato qualche minimo accenno di compressione su sfondi uniformi (come Af a suo tempo ha rilevato) senza cui avremmo la perfezione assoluta. :)
-
Film gradevole ,anche secondo me ottimo prodotto sotto il profilo tecnico.
-
devo ammetterlo... l'avevo sempre sottovalutato... e invece quando l'ho visto mi ha piacevolmente sorpreso.... secondo me la battuta su giovanni muciaccia vale da sola l'acquisto! mi sono sbellicato :D :D
-
visto e rivisto decine di volte (ho 2 bimbe piccole).
Ottimo sia nel video che nell'audio.
@ gu61
nn so se ti riferisci alla parte in cui sono tutti a tavola...
se è quella, mi pare di aver letto che è un effetto voluto presente anche al cinema
-
Con questo ho visto "ufficialmente" tutti e 50 i classici Disney, ammetto di esser rimasto piacevolmente sorpreso dal titolo in questione, ovviamente non il miglior Disney ma il titolo in questione rimane comunque un'esperienza piacevole e simpatica :D
Video ottimo ed audio non da meno
FILM 7,5
VIDEO 9
AUDIO 8,5
P.S. durante la visione ho assistito a 3-4 microblocchi, brevissimi ma fastidiosi ...