Roadshow 2010 LG in 9 città italiane

Quali sono le tappe previste?

Si sanno gia' le tappe previste?
Sul sito LG non e' ancora menzionato l'itinerario.

La cosa mi interessa molto, soprattutto per quello che concerne i loro prossimi modelli di TV per il 3D che vorrei poter toccare con mano e valutare eventuali effetti indesiderati tipo il ghosting.

Attendo di conoscere date e tappe :)

Padova domani 4/03, ci sarò per lavoro...
mi associo alla curiosità di ultraviolet per l'oled nonchè per il 3d e i full led slim

@robersonic Io ci vado con un mio amico rivenditore, penso che LG abbia mandato i comunicati e gli inviti ai vari punti vendita, non so se è aperto a tutti.

nightmare78 ha detto:
Io ci vado con un mio amico rivenditore, penso che LG abbia mandato i comunicati e gli inviti ai vari punti vendita, non so se è aperto a tutti.

ah, capisco, per questo sul sito della LG non c'è nessuna informazione.:mad: Ma dove si tiene, per curiosità?

io sono stato il 4 a Padova :D
la gamma nuova è davvero molto bella, i 50 e 60" al plasma sono bellissimi con la cornice sottilissima, i modelli a Led con 1200 diodi e local dimming sono realmente diversi dagli attuali in circolazione, il piccolo full Oled 15" è mostruoso!!!
Molti prodotti sono Wireless ready e permettono dio mandargli segnali 1080p 24 con un ottima qualità e da una distanza notevole :D
é tutto da vedere, non vedo l'ora che arrivino :)

Sarei molto grato se tutti coloro che hanno assistito/assisteranno a questa presentazione, riportassero tutte le info in loro possesso (tecniche e commerciali) nonchè le loro impressioni sui nuovi plasma, in questa discussione: link. Sono concesse 2 parole anche sugli OLED :D

Grazie :)