[Scelta tv 47/52] Sony kdl-52z5500 vs Philips 47pfl9664 vs Panasonic TX-P50V10
Salve a tutti,
scrivo per avere un consiglio... anzi, direi che vi imploro. :confused:
Sono in procinto di acquistare un tv nuovo... ma piu' che in procinto sembro "incinto", in quanto sta scelta si sta rivelando un travaglio epocale...
Per non farla troppo lunga vi espongo le caratteristiche di visione, per avere da voi esperti un consiglio illuminato. Ringrazio anticipatamente chi vorra' aiutare.
- Ambiente di visione, sala. Con tv appeso al muro, bianco.
- Distanza 4 mt.
- Possibilita' di mettere (mi sa in futuro) un impianto surround. Ho la predisposizione per le casse al muro, per ora non sfruttata...
- Visione prevalentemente di film, Blu-ray/DVD (70%)
- Visione occasionale (ma non nulla...) di tv sd dtt (30%).
- No Sky. No Pc. No Consolle
- Necessita' di avere il tv subito. Altrimenti esco pazzo (e se non lo faccio io lo fa la mia ragazza).
Il budget 2000euro.
I finalisti come da topic, tutti rintracciati in centri commerciali zona torino sono:
- Sony kdl-52z5500 (2100euro)
- Philips 47pfl9664 (2000euro)
- Panasonic TX-P50V10 (2000euro)
Ho scartato l'acquisto su internet perche', come detto, avrei necessita' di avere il tv subito. Ho letto 1000 recensioni e praticamente tutto il forum ed ho solo raccolto informazioni che pero' all'atto pratico ho difficolta' a comparare... ogni volta che scelgo per un modello, poi leggo recensioni che lo distruggono o quasi... Ad esempio avevo quasi scelto il 55'' samsung b7000 (un po' fuori budget invero...) ma poi ho letto dell'illuminazione agli angoli disastrosa... l'unico 47 che mi convince davvero e' il philips... d'altra parte 4 metri non sono pochissimi, per cui magari uno schermo piu' grande fa la differenza... lo sapevo... sto ricominciando.
Basta, per favore aiutatemi!! :)