lettore DVD con uscita component progressiva
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un buon lettore DVD con uscita component e supporto progressive scan PAL/NTSC, che si possa rendere region-free facilmente.
Probabilmente a breve acquistero' un TV CRT Thomson 32WB642S con ingresso component progressivo (PAL/NTSC) e vorre prendere un lettore DVD all'altezza.
Che modello/marca mi consigliate?
Vorrei non spedere una fortuna, se possibile :-)
Grazie.
Re: lettore DVD con uscita component progressiva
Citazione:
thewolf ha scritto:
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un buon lettore DVD con uscita component e supporto progressive scan PAL/NTSC, che si possa rendere region-free facilmente.
Probabilmente a breve acquistero' un TV CRT Thomson 32WB642S con ingresso component progressivo (PAL/NTSC) e vorre prendere un lettore DVD all'altezza.
Che modello/marca mi consigliate?
Vorrei non spedere una fortuna, se possibile :-)
Grazie.
X la TV in questo momento mi "butterei" sul JVC che è recensito sulla solita "rivistaccia" ora in edicola con il numero di Aprile...
Per il DVD dovresti dare un'idea della fascia di prezzo, xchè oramai il Progressive và dai 200 ai 1500 € a seconda dei gusti e delle varie compatibilità SACD ecc...
PAul.
Re: Re: lettore DVD con uscita component progressiva
Citazione:
Striker ha scritto:
X la TV in questo momento mi "butterei" sul JVC che è recensito sulla solita "rivistaccia" ora in edicola con il numero di Aprile...
Per il DVD dovresti dare un'idea della fascia di prezzo, xchè oramai il Progressive và dai 200 ai 1500 € a seconda dei gusti e delle varie compatibilità SACD ecc...
Qual'e' la "rivistaccia"? :-)
Sono nuovo nel forum ...
Comunque ho letto le recensioni del JVC DIST e del Thomson Scenium su questo sito web: http://www.whatvideotv.com/
Il Thomson ha avuto un giudizio migliore.
Voi che ne pensate?
Per il lettore DVD non vorrei spendere molto, diciamo 200-300 euro al massimo.
Non mi interessa funzionalita' aggiuntive (SACD).
Mi interessa che funzioni bene in component progessivo (PAL/NTSC) e che si possa rendere region-free facilmente.
Qualche idea?
Grazie.
Re: Re: Re: lettore DVD con uscita component progressiva
Citazione:
thewolf ha scritto:
Per il lettore DVD non vorrei spendere molto, diciamo 200-300 euro al massimo.
Non mi interessa funzionalita' aggiuntive (SACD).
Mi interessa che funzioni bene in component progessivo (PAL/NTSC) e che si possa rendere region-free facilmente.
Qualche idea?
Grazie. [/I]
Ma l'hai letta la mia reply... :confused: :confused: :confused:
Re: Re: Re: lettore DVD con uscita component progressiva
Citazione:
thewolf ha scritto:
Qual'e' la "rivistaccia"? :-)
Sono nuovo nel forum ...
Ehm... è "vietato" afre pubblicità, vediamo come fare ad indirizzarti...
ci scrive il "patron" di questo forum, Emidio Frattaroli, l'Editore è Technipress, in edicola chiadi di Digital Vid**
Spero che i moderatori "capiscano"...
comunque guardati la prova del JVC che tra l'altro è fatta veramente bene.
a presto.
PAul.