harman/kardon HK 3490 - Una domanda
Salve a tutti. Torno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza con una domanda. Capisco che molti inorridiranno a quello che sto per chiedere, ma magari avessi così tanti soldini da spendere e posto a disposizione! :(
Da poco ho ricevuto in "eredità" l'impianto stereo di mio nonno (composto da un amplificatore Harman / Kardon HK 640, un giradischi Hitachi HT-561, un lettore Cd Teac CD-P1800, insieme a un paio di casse da pavimento Wharfedale). Dato che questo impianto è in salotto (c'è da dire che ogni pezzo dovrà essere portato in assistenza a causa di ben 7 anni di inutilizzo) e io volevo incominciare a pensare di farmene uno per camera mia e mi ero orientato verso l' harman/kardon HK 3490.
Perchè ancora questa marca mi chiederete? Perché mi piace come suona in questo impianto che ho ricevuto e anche perchè non potendo mettere un Home threatre in camera mia, comunque in esso posso attaccare ciò che più o meno voglio...
Che mi sapete dire su questo amplificatore? Io vorrei orientarmi anche per i pezzi futuri da abbinarci un prezzo trai 400 / 500 € a pezzo (alcune eccezioni penso che saranno il sintonizzatore radio e il giradischi. Nel primo caso penso che vada bene un prezzo minore e nel secondo/terzo caso posso arrivare anche a 700 €).
Scusate se con questa domanda vi faccio venire la pelle d'oca :(