Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4830.html
Sim2 annuncia l'arrivo del suo primo videoproiettore a LED. Il Mico 50 utilizza una matrice DLP 0,95" Dark Chip 4, una tripletta di LED RGB con una durata di circa 30.000 ore e un contrasto di 100.000:1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Finalmente SIM2! Lo comprerei al buio, se lo vendessero a rate...
-
14.000 euro? per meno ci si compra modelli meno evoluti ma dalle caratteristiche paragonabili, no?
-
NO!
Ma se lo trovi fammi un fischio... ;)
-
Ma l'ottica a tiro corto è la 1.5:1/2.1:1....
Comunque... Spero di vederlo quanto prima coi miei occhi... :D
Finalmente hanno messo il lens shift pure orizzontale e motorizzato , bene!
L'unica cosa negativa pare il prezzo.... :D
-
Bene bene, anche Sim2 inizia con i LED, usano i moduli Phlatlight come il Vivitek del Top Audio/Video, speriamo solo in una diminuzione di prezzi rapida...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
...
L'unica cosa negativa pare il prezzo.... :D
"l'amor che move il sole e l'altre stelle.
(Dante, Divina Commedia, Paradiso XXXIII)"
Non l 'amor ma il vil denaro!
-
Se accettassero in pagamento il mio affetto , sarei disposto a dargliene TANTO :D
Scherzi a parte , penso che dovremo aspettare un paio d'anni per poter vedere i primi DLP LED a prezzi più abbordabili... :rolleyes: :cry:
-
Credo che il primo dlpLED accessibile dovrebbe essere il Benq w30000, in uscita a primavera 2010. Si parlava, se non ricordo male, di 6/7000 Euro.
Staremo a vedere.
-
mmm... Interessante... Bisogna vedere come sarà l'ottica...
Quella a tiro corto del Sim2 farebbe al caso mio , ma se fosse ancora più corta , sarebbe meglio...
-
Fantastico,e anche bello da vedere.Io sto gia' mettendo da parte pian piano per un Sim.Lo voglio!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
14.000 euro?
Già, prezzo fuori dal mondo
Purtroppo con i LED che durano 30'000 ore i produttori non ci mangiano più sulle lampade di ricambio da 400 euro a botta (che costano 10 euro in produzione), e così devono alzare i prezzi del prodotto
Speriamo in una sana concorrenza (purtroppo in effetti non c'è ancora nulla di paragonabile) e che il loro mercato si espanda un pochino, oggetti di questo tipo pagarli 1'000 euro sarebbe già tanto
-
14.000€?
Ma andare al cinema no?
X lo stesso prezzo faccio i lavori a casa, una stanza la uso solo x vedere i film con audio bose, un ottimo 42" ecc ecc e ci pago 1 anno di stipendio a quello che durante la pausa mi fa il popcorn :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bleachfan70
i film con audio bose, un ottimo 42"
wow... magari averceli! il top dei top :D
-
....
€ 14.000,00 euro ed è a singola matrice DLP ?
Capisco che con un sistema a LED la ruota colore scompare ,ma per quella cifra avrei gradito anche almeno tre dmd.....:D
Si, la clientela di Sim è "Molto Esclusiva"....
Se ti si rompe in garanzia viene una "bella assistente della Sim" a casa tua che ti racconta la trama del film che stavi guardando ,mentre i tecnici lo riparano...Nell'altra stanza....:p
Scusate l'ironia ma quando si và oltre certe cifre irrangiungibili dalla maggior parte di noi,non si può che scherzare...
Per i commenti tecnici aspettiamo una recensione di Avmagazine...