[BRD] Il Nome del mio Assassino

55AMG

New member
img_305686_lrg.jpg

-------------------------------------------

GENERE: Thriller

ANNO PRODUZIONE: 2007

ATTORI: Lindsay Lohan Bonnie Aarons; Michael Adler; Garcelle Beauvais; Art Bell; Stacy Daniel; Michael Esparza; David Figlioli; Amy Fuehrer; Jane Galloway Heitz; Spencer Garrett; Brian Geraghty; Cornelia Guest; Megan Henning; Jesse Hlubik; Gregory Itzin

REGISTA: Chris Sivertson

DURATA: 105 min

-------------------------------------------

PRODUTTORE: Moviemax

DISTRIBUTORE: Mondo Home Entertainment

ANNO PUBBLICAZIONE: 2009

AREA: 2 - Europa/Giappone

CODIFICA: PAL

FORMATO VIDEO: 2,35:1 Anamorfico 1080p

FORMATO AUDIO: DTS HD italiano, inglese

SOTTOTITOLI: italiano nu

TIPO CONFEZIONE: Amaray

NUMERO DISCHI: 1

CODICE EAN: 8032442218806

--------------------------------------------

RECENSIONE PERSONALE:

Film: Pensavo peggio, sono partito pensando al solito "normale" Thriller, invece ha degli spunti originali che invogliano a seguire attentamente la trama, mettendo curiosità su cosa sta succedendo. Piuttosto originale. Un plauso agli attori e specialmente a Lindsay Lohan visti anche gli ultimi periodi passati, qua a mio giudizio molto brava e nella parte.
Voto: 6/7

Video: Buona la qualità complessiva d'immagine, buoni i colori, buoni i dettagli anche in scene scure (ve ne sono diverse) dove non si ha nessun calo. Praticamente assente il rumore video o altri difetti degni di nota. Vi è un errore di ripresa (difetto?) circa in questo periodo: 1h:33min:8 sec fateci caso che subito dopo si ripete per qualche secondo. Fateci caso. Resta in qualsiasi caso un buon lavoro complessivo.
Voto: 7/8

Audio: Italiano in DTS HD. Buona la qualità sia nei dialoghi che nelle scene più "sparate". Molto chiaro e che regala un grande senso di direzionalità. Spettacolare con pioggia e temporali. Un buon lavoro.
Voto: 8

Visto oggi e pensavo di averlo visto solo io quì dentro invece non è così lol :D

Video buono, buona tridimensionalità, ottimi i colori belli carichi (nel film ci sono moltissime scene con particolari blu o rossi a seconda della scena, una bella scelta direi), buona porosità, quadro pulito, compressione trasparente (VC-1) l'errore di ripresa non l'ho notato, ci farò caso quando lo rivedrò :)
Audio molto buono, ottima dinamica fronte retro, dialoghi sempre ben comprensibili, ottima riproduzione musicale, bassi precisi senza sbavature.

Il film è carino, pensavo peggio anche io invece mi è piaciuto, poi a me la Lohan piace molto come donna quindi al massimo mi sarei consolato con le sue curve messe ben in mostra in questo film :D invece il film convince, qualche piccolo buco di sceneggiatura c'è, ma nulla di tragico.