HDCP compliance nei vpr di un annetto fa ...
Ragazzi un domanda veloce ai possessori o a chi conosce bene
vpr quali ad esempio il NEC HT1000, lo Sharp 10000, ed in genere vpr
di un'annetto fa circa .... sapete se sono HDPC compliant ??
in altre parole e' possibile collegarli ai nuovi player tipo pio 868 che hanno uscita dig HDMI con l'opportuno adattatore DVI-D/HDMI e vedere effettivamente qualcosa ??
Il mio bambino ha l'entrata DVI-D ... ma e' solo grafica non abilitata a segnali HDCP ... ed e' appunto un vpr di un anno fa.
Ho scritto nel forum sorgenti e non ho ottenuto risposte ... provo a rompere qui allora ... :) :)
Re: HDCP compliance nei vpr di un annetto fa ...
Citazione:
Dando ha scritto:
Ragazzi un domanda veloce ai possessori o a chi conosce bene
vpr quali ad esempio il NEC HT1000, lo Sharp 10000, ed in genere vpr
di un'annetto fa circa .... sapete se sono HDPC compliant ??
in altre parole e' possibile collegarli ai nuovi player tipo pio 868 che hanno uscita dig HDMI con l'opportuno adattatore DVI-D/HDMI e vedere effettivamente qualcosa ??
Il mio bambino ha l'entrata DVI-D ... ma e' solo grafica non abilitata a segnali HDCP ... ed e' appunto un vpr di un anno fa.
Ho scritto nel forum sorgenti e non ho ottenuto risposte ... provo a rompere qui allora ... :) :)
Come non hai ottenuto risposta? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Ale, però permettimi, la tua domanda è posta in modo non corretto. Anche io nel mio DVD player di un anno fa non avevo il Faroudja interno (è solo un esempio, eh? Solo per dire), ma l'avevo scelto per tutta una serie di motivi precisi. Ma non chiedo a qualcuno se un'anno fa i loro lettori erano già dotati di questo chip.
Spero tu abbia colto la metafora .... ;) Ciao!
Re: Re: HDCP compliance nei vpr di un annetto fa ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Ale, però permettimi, la tua domanda è posta in modo non corretto. Anche io nel mio DVD player di un anno fa non avevo il Faroudja interno (è solo un esempio, eh? Solo per dire), ma l'avevo scelto per tutta una serie di motivi precisi. Ma non chiedo a qualcuno se un'anno fa i loro lettori erano già dotati di questo chip.
Spero tu abbia colto la metafora .... ;) Ciao!
Ale...me ????????
HDCP compliance nei vpr di un annetto fa ...
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ale...me ????????
No , Ale - Dando :D
si chiama Alessandro anche lui .. ;)
Mandi!
Alberto :cool: