Lettore Bluray e Sacd con ottima qualita audio analogico

rocchiale

New member
Ciao a tutti, insieme alla tv (kuro 5090h al 80%) comprerò anche un lettore Bluray che dovrà sostituire il mio denon 1920 (non posso tenere mille lettori) che fuge da lettore dvd sacd e cd ed è collegato inanalogico ad un impianto stereo con pre e finale Rotel e casse TDL studio 1.

oppo bluray sacd dvd audio 831 dovrebbe uscire a metà ottobre, penso che con sacd e dvdaudio qualità prezzo sia imbattibile ed inoltre monta il processore video abt 2010 eccellente per le uscite analogiche possiede i dac cs4398

Saluti Siryard

Ultima modifica:
Al momento non sono moltissimi i lettori BD compatibili con SACD:
  • Oppo BD-831 (in arrivo a breve), costo probabile intorno ai 700€ (ma acquistabile anche in altri paesi europei a meno di 600€)
  • Denon DVD-A1UD (oltre 5000€)
  • Marantz UD9400 (6000$, non so se già importato)
  • Lexicon BD30 (si dice sia l'Oppo rimarcato)

Di sicuro me n'è sfuggito qualcun, ma se non hai 5000€ e passa da spendere, direi che l'Oppo è quello che fa al caso tuo

Ultima modifica:
bradipolpo ha detto:
L'Oppo DV-981H è un lettore DVD, non legge i BD ;)

se intendevo il dvd quest'ultimo non monta i dac stereo cs 4398, era sottointeso che intendevo il blu ray BD-831 ho sbagliato a digitare

Saluti Siryard.

Credo che questo oppo faccia proprio al caso mio, 700 euro ancora si può fare, certo però che maledetti, i prezzi in europa sono sempre maggiorati del 30%, l'ho sperimentato anche per le attrezzature fotografiche