Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo è cosi'. La questione è talmente priva di spiegazioni che mi auguro che prima o poi decada questo blocco commercialeumby ha detto:ho il multivision , ma SKY non prevede l'HD per il Multivision!
La stessa persona non può sottoscrivere due multivision allo stesso indirizzo.Max64 ha detto:Puoi avere due HD se hai anche 2 multivision.
nemo30 ha detto:La stessa persona non può sottoscrivere due multivision allo stesso indirizzo.
Max64 ha detto:Ti saprò dire.......
e lo diciamo noi, abbonati Sky multivision che attendiamo con impazienza che sblocchino la situazione per ottenere il 2° decoder HD gia' da qualche anno....
brontolo ha detto:Quindi basta dare disdetta del servizio, per poi riattivarlo con relativo HD.
E purtroppo non credo sia così facile... l'opzione HD sulla scheda Multivision la ottieni solo grazie ad un bug del sistema che si presenta unicamente alla richiesta contestuale del passaggio da SkyHD al mySkyHD+Multivisionbrontolo ha detto:ora si puo' avere l' HD sul multivision solamente se non si hanno gia' multivision attivati. Quindi basta dare disdetta del servizio, per poi riattivarlo con relativo HD.