cuffie sorround per pc e da collegare nell'ampli

GunJack

New member
Ciao a tutti chi di voi mi saprebbe consigliare delle cuffie 5.1 - 7.1 sia per pc che per amplificatore da HT ?

io ho le razer barracuda ma vista la loro fragilita del materiale con cui sonofatte mi si è spaccato tutto il sostengo che regge le cuffie, e quindi vorrei cambiarle, ho visto le logitech g35 ma è solo per pc, avete altri modelli o marche da poter visionare ?

Ciao posso consigliarti le Tritton GA611 AX Pro 5.1 certificate Dolby Digital e Dolby Prologic Sorround, compatibili con DVD, PC, PS2, PS3, XBox, XBox 360 e dispositivi con audio ottico digitale o uscita analogica 5.1 con jack da 3.5mm. Però sono di parte perchè le commercializzio nel mio negozio. Quindi non so se ci sono altri modelli e marchi validi e/o superiori.
Ciao

Ciao per la qualità mi posso riferire ad alcune recensioni, ne ho trovate quasi solo in inglese, perchè è un articolo chemi è stato proposto poco tempo fà e ancora non ho avuto il piacere di provarle di persona. Anche per questo nella mia attività ancora non la pubblico anche se lo farò brevemente. Il prezzo di listino è di €199,00 [CUT]

Ultima modifica da un moderatore: