ciao a tutti
sono nuovo di questo forum
mi sono iscritto perche' ho notato una certa competenza nel campo audio-video che io ancora no ho...
ho da poco comprato un tv a retroproiezione della hitachi 43" 100Hz progressive scan di cui sono abbastanza soddisfatto
ho letto sul forum dei problemi che affliggono i tv a 100hz tra cui l'effetto scia
anche il mio tv non ne e' esente pero'...
...pero' non riesco a capire perche' questo difetto si presenta solo su un canale e precisamente canale 5 (tutti gli altri canali e i dvd che riproduco col mio pc collegato in s-video non ne soffrono!)
Esempio:
Domenica vedo il GP di formula 1 su Rai Uno......tutto ok!
Domenica sera rivedo le immagini del GP al TG5...inguardabile!
Qulacuno potrebbe spiegarmi il perche'?????????
sono nuovo di questo forum
mi sono iscritto perche' ho notato una certa competenza nel campo audio-video che io ancora no ho...
ho da poco comprato un tv a retroproiezione della hitachi 43" 100Hz progressive scan di cui sono abbastanza soddisfatto
ho letto sul forum dei problemi che affliggono i tv a 100hz tra cui l'effetto scia
anche il mio tv non ne e' esente pero'...
...pero' non riesco a capire perche' questo difetto si presenta solo su un canale e precisamente canale 5 (tutti gli altri canali e i dvd che riproduco col mio pc collegato in s-video non ne soffrono!)
Esempio:
Domenica vedo il GP di formula 1 su Rai Uno......tutto ok!
Domenica sera rivedo le immagini del GP al TG5...inguardabile!
Qulacuno potrebbe spiegarmi il perche'?????????