Schermo maxivideo: un piccolo aiuto
Perdonate la mia "timidezza":D ...
mi è appena arrivato lo schermo fisso ordinato alla maxivideo.
Qualcuno mi può dire qual'è la parte del telo da usare per la visione? La differenza è minima ma una parte è completamente liscia, l'altra leggermente zigrinata...
Re: Schermo maxivideo: un piccolo aiuto
Citazione:
teoc ha scritto:
mi è appena arrivato lo schermo fisso ordinato alla maxivideo...
Ciao, teoc.
Visto che anch'io vorrei acquistare uno schermo fisso (16:9 - 200x119)in attesa di prenderne uno motorizzato multiformato, come giudichi lo schermo della Maxivideo? Inoltre, che tempi di consegna hanno?
Grazie ;) ,
Antonio.
Re: Re: Schermo maxivideo: un piccolo aiuto
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ciao, teoc.
Visto che anch'io vorrei acquistare uno schermo fisso (16:9 - 200x119)in attesa di prenderne uno motorizzato multiformato, come giudichi lo schermo della Maxivideo? Inoltre, che tempi di consegna hanno?
Grazie ;) ,
Antonio.
Lo giudicherò non appena l'avrò testato con il vpr !!
I tempi di consegna all'arrivo del bonifico, sono stati nel mio caso di circa due settimane ma solo perchè il mio schermo ha delle misure personalizzate.
Comunque il telaio è in alluminio ed è molto resistente, in generale è facile da assemblare (giusto 4 pezzi); lo schermo idem, visto che ha dei fori lungo il perimetro che si fissano facilmente alla cornice.
Per il resto, per mia grande gioia :D la maxivideo mi ha risposto stamattina dicendomi che la parte da usare è quella liscia anche se hanno ricevuto pareri favorevoli (da altri clienti) utilizzando anche la parte normalmente posteriore.
Mi consigliano infine di fare delle prove e decidere cosa mi aggrada maggiormente.
Chi ha schermo maxivideo? Quale lato dello schermo state utilizzando?
Teo
Re: Re: Re: Schermo maxivideo: un piccolo aiuto
Citazione:
teoc ha scritto:
Lo giudicherò non appena l'avrò testato con il vpr !!
I tempi di consegna all'arrivo del bonifico, sono stati nel mio caso di circa due settimane ma solo perchè il mio schermo ha delle misure personalizzate. Teo
OK. Grazie dell'informazione e resto in attesa delle tue impressioni di visione.
Ciao,
Antonio.