Salve a tutti. esiste in questo forum un possessore di XG-85??
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Io no, magari....:)Citazione:
hydraglide ha scritto:
Grazie.
ho solo un PG6, ma se posso aiutarti sono qui;)
Marco
Archimede, ringrazio per la disponibilita. Chiedevo solamente per conocsere eventuali opinioni/Giudizi su questo PJ
Grazie. Hydra
Giudizi assolutamente non posso darne, non avendo mai visionato il PJ in questione.Citazione:
hydraglide ha scritto:
conocsere eventuali opinioni/Giudizi su questo PJ
Opinioni, beh, dovrebbe non essere molto diverso da un XG110, solo con meno banda passante, quindi 8", fuoco elettromagnatico ecc..
Soliti bei colori che contaddistinguono i Nec, solita taratura un pò "ostica".
Qui da noi i NEC non sono molto considerati, anche per la poca diffusione che hanno avuto negli anni, un'altro discorso negli USA dove è più facile trovare estimatori di questi PJ.
bye
hydra tu hai un xg85?
non ancora
michele, tu che proiettore hai??
Hydra.
Sua Maestà Electrohome Marquee 8500. ;)Citazione:
hydraglide ha scritto:
michele, tu che proiettore hai??
Hydra.
voglio un XG135LC!:cool:Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Sua Maestà Electrohome Marquee 8500. ;)
Oltre al Marquee eh!:D
non se ne trovano molti in Italia ed i prezzi sono elevati. il tuo e un ottimo priettore. perche vuoi un nec??
Hydra
Io volevo prendere un NEC invece del marquee, un XG110 o 135LC, ma sono rari e i pezzi di ricambio introvabili, quindi...Citazione:
hydraglide ha scritto:
non se ne trovano molti in Italia ed i prezzi sono elevati. il tuo e un ottimo priettore. perche vuoi un nec??
Hydra
Da quello che ho letto e sentito in giro sono proiettori incredibili...non ne ho mai visto uno però!
potresti scoprire che "Sua maestà" non è il più bello del reame ;)Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Da quello che ho letto e sentito in giro sono proiettori incredibili...non ne ho mai visto uno però!
Però hai centrato il problema di reperibilità & costi delle parti.
Mandi!
Alberto :cool:
Ciao Michele.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Io sono ancora in debito con te per la rottura di scatole che ti diedi in occasione dei reboot causati da reclock, quando assemblai il mio HTPC (ricordi??!?).
Beh, se passassi a Roma c'è sempre il mio XG-75 da vedere (forse sarò di parte, ma credo che vinca il confronto con i Marquee, di sicuro sul lato colorimetria)!!! Però anch'io vorrei provare il XG 135 LC!!!
Un saluto. Leo!
Mi ci giocavo il mio "grado" di Padowan che saresti spuntato!:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
potresti scoprire che "Sua maestà" non è il più bello del reame ;)
Però hai centrato il problema di reperibilità & costi delle parti.
Mandi!
Alberto :cool:
Tu ne hai visti di XG?
se vengo giù colgo l'occasione!Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
Ciao Michele.
Io sono ancora in debito con te per la rottura di scatole che ti diedi in occasione dei reboot causati da reclock, quando assemblai il mio HTPC (ricordi??!?).
Beh, se passassi a Roma c'è sempre il mio XG-75 da vedere (forse sarò di parte, ma credo che vinca il confronto con i Marquee, di sicuro sul lato colorimetria)!!! Però anch'io vorrei provare il XG 135 LC!!!
Un saluto. Leo!
Il fuoco del NEC com'è rispetto al Marquee?
Il tuo Nec è stato tarato con un colorimetro? e il confronto lo fai con un Marquee tarato con colorimetro o "ad occhio"?