hydraglide
New member
Salve a tutti. esiste in questo forum un possessore di XG-85??
Grazie.
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hydraglide ha scritto:
Salve a tutti. esiste in questo forum un possessore di XG-85??
Grazie.
hydraglide ha scritto:
conocsere eventuali opinioni/Giudizi su questo PJ
Sua Maestà Electrohome Marquee 8500.hydraglide ha scritto:
michele, tu che proiettore hai??
Hydra.
Sergicchio ha scritto:
Sua Maestà Electrohome Marquee 8500.![]()
hydraglide ha scritto:
non se ne trovano molti in Italia ed i prezzi sono elevati. il tuo e un ottimo priettore. perche vuoi un nec??
Hydra
Michele Spinolo ha scritto:
Da quello che ho letto e sentito in giro sono proiettori incredibili...non ne ho mai visto uno però!
Da quello che ho letto e sentito in giro sono proiettori incredibili...non ne ho mai visto uno però!
AlbertoPN ha scritto:
potresti scoprire che "Sua maestà" non è il più bello del reame![]()
Però hai centrato il problema di reperibilità & costi delle parti.
Mandi!
Alberto![]()
YGPMOLE ha scritto:
Ciao Michele.
Io sono ancora in debito con te per la rottura di scatole che ti diedi in occasione dei reboot causati da reclock, quando assemblai il mio HTPC (ricordi??!?).
Beh, se passassi a Roma c'è sempre il mio XG-75 da vedere (forse sarò di parte, ma credo che vinca il confronto con i Marquee, di sicuro sul lato colorimetria)!!! Però anch'io vorrei provare il XG 135 LC!!!
Un saluto. Leo!
Michele, se proprio devi cambiare io non mi muoverei da due sole alternative: Electrohome Marquee 9500LC o Barco Graphics 1209s. Il secondo l'ho visto, e sarà difficile dimenticarlo.Michele Spinolo ha scritto:
Io volevo prendere un NEC invece del marquee, un XG110 o 135LC, ma sono rari e i pezzi di ricambio introvabili, quindi...
Mi ci giocavo il mio "grado" di Padowan che saresti spuntato!![]()
Tu ne hai visti di XG?
Il fuoco del NEC com'è rispetto al Marquee?
Il tuo Nec è stato tarato con un colorimetro?
e il confronto lo fai con un Marquee tarato con colorimetro o "ad occhio"?