Ciao a tutti...
Finalmente mi sono collegato in rete con la Ps3...cosa mi consigliate per cominciare a divertirmi online? Fifa 09, Call of duty 4...quali sono i più frequentati e i piu' divertenti?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti...
Finalmente mi sono collegato in rete con la Ps3...cosa mi consigliate per cominciare a divertirmi online? Fifa 09, Call of duty 4...quali sono i più frequentati e i piu' divertenti?
Sicuramente Killzone 2 e Call of Duty 4 & 5 sono i piu tosti da giocare,poi bisogna vedere che genere ti piace....ciaoooo;)
Homer, invece che aprire un 3D per un simile quesito, potevi porre lo stesso quesito nel 3D in rilievo, la ci si può organizzare per l'online gaming, inoltre nessuno t'avrebbe vietato di chiedere info riguardo i migliori ed i più giocati giochi online.
[QUOTE=Trailbreaker]Homer, invece che aprire un 3D per un simile quesito, QUOTE]
ma possibile che devi polemizzare sempre su tutto
ha fatto una domanda, se non si lamentano i mod perchè lo devi fare sempre TU!
FIGHT NIGHT ROUND 4
Mi stupisce che tu non abbia preso in considerazione Rainbow Six Vegas 1 e 2 avendo come nick il gioco America's Army, sono la stessa tipologia di gioco, un fps tecnico e non arcade come COD4/COD5...Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Rainbow Six Vegas 2
UFC Undisputed 2009
ciao anche io gioco on line a r6 vegas 2 molto bello , giocavo nei vari server a fear moh mi infogno troppo ! american army è un gioco carino ed è anche free cioè gratis! ciao
RSV è un grandissimo gioco, secondo me poco apprezzato perchè è da intenditori, troppo tecnico per troppi mi sa; per me questo è un valore aggiunto. I vari COD sono decisamente arcade.Citazione:
Originariamente scritto da dpchristian1
Leggo solo ora. Intanto io non polemizzo. Essendo l'argomento del 3D di Homer l'online gaming e dato che esiste già un 3D dedicato all'online gaming, a tutti gli effetti questo è un 3D multiplo; ed il regolamento del forum vieta i 3D multipli, ti basta come spiegazione? Se poi non ti sta bene come spiegazione, evidentemente è perché a te dell'ordine nel forum non te ne frega nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Attilio
Trailbreaker
io penso che non sia tuo compito quello di dire cosa si deve e cosa non si deve fare, alla fine risulta solo un modo tuo di spammare, fastidioso e che crea solo disordine e và molto [OT], ti parlo da utente nuovo, e che mentre leggeva un thread che gli interessava ha dovuto perdere tempo sui tuoi "inutili" post. Spero i moderatori ti sappiano spiegare meglio di me, le regole, ed il vivere civile nella community
Ciauz
Dal regolamento:
Trailbreaker, Carpediem, e Attilio, invece di discutere avreste dovuto utilizzare la funzione di segnalazione ai moderatori.Citazione:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto con il segnale di pericolo che è in alto a destra in ogni messaggio;
Mi permetto, però, di dire che la prima indicazione di Trailbreaker, peraltro corretta, poteva essere recepita in maniera positiva dall'autore della discussione (la polemica è nata da parte di altri utenti)
In ogni caso, non posso che confermare l'esistenza del thread indicato da Trailbreaker e constatando che questa discussione si è riempita di OT, a norma di regolamento procedo a chiuderla.
Citazione:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2f - non divagate rispetto all'argomento principale della discussione;