[BD] Attila - Flagello di Dio

Herbert

Active member
Sembra proprio che Cecchi Gori si sia svegliato!
infatti sono stati annunciati per Settembre un pò di titoli. Purtroppo ancora la data precisa non è uscita. La fonte è TempiodelVideo e il video è stato restaurato:

Certo la tentaziuuune cè per un film pazzèsco come questo :D

Certo è che se tratterà questi "nuovi" titoli di catalogo come i vari Die Hard 3 e Il Mistero di Sleepy Hollow, a sto punto è meglio che faccia realizzare authoring e packing a Dolmen e che si occupi della sola distribuzione nei negozi.

I BD di Die hard e Sleepy hollow, non sono niente male nei fondamentali audio/video, il che già non è poco. Sleepy Hollow ha anche un packing e authoring sufficienti, a questo punto si spera che Die hard sia un caso isolato e che d'ora in poi facciano le cose come si deve. Il problema più grave secondo me è l'inclusione di una sola traccia Italiana in PCM che non permette alla maggior parte della gente di godere del 5.1 a breve.

magari...sempre il pcm....SPERANDO IN UN PROSSIMO VENTURO UN 7.1.....
A 24/96........FORSE VOGLIO TROPPO..NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, ma perché non scegliere il DTS HD MA o il Dolby true HD? Le altre case di produzione come Medusa, Eagle pictures, ecc. lo fanno, e non ci sono problemi per nessuno.

Trailbreaker ha detto:
Beh, io pagherei oro pur di vedere sempre la traccia PCM.

Ora che ci penso, più che vedere, "sentire" :asd:
Bah, in ogni caso ammetto che è un buon segnale dal Cecco, che poi allo stato attuale, è quello che pubblica i BD ai prezzi inferiori.

Sono d'accordo anche io che il Cecco in fin dei conti sta facendo un buon lavoro, a parte alcune mancanze. Ma l'inserimento di una traccia PCM unica mi sembra più una limitazione che un vantaggio allo stato attuale delle cose. Anche perché è tutto da vedere che una traccia PCM è sempre e comunque migliore di una Dolby true HD o DTS HD MA.

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha poi acquistato questo Blu Ray ?? Volevo saperne di più dal punto di vista tecnico prima di prenderlo...;) In attesa di vostre recensioni...

@55AMG
Com'è alla fine il buon A.T.T.I.L.A. ?
Ho dato dentro il dvd per Monsters e CO. BD, perchè sapevo della sua uscita e mi piacerebbe sapere come è stato trasposto in HD il "Fratello ti TIO".

Grazie

Appena ho l'occasione lo vedo e posto mia recensione personale ;)
Comunque io l'ho preso per "simpatia", indipendentemente dalla qualità audio/video. Certo ben venga una buona resa :)

Ciao
ho visto ieri in un centro commerciale questo film a 12,90 ma non sono convinto della qualita' video.
Alla fine qualcuno ha gia' avuto modo di vederlo per dare un proprio parere? Grazie!!!

Anche io l'ho preso da poco: devo dire che è sufficiente/discreto come qualità video. Devi pensare che non si sono sbattuti più di tanto, visto il film che in pochi apprezzano, per il restauro della pellicola.

Senza infamia e senza lode.

Dr.Muttley ha detto:
...visto il film che in pochi apprezzano...

Su questo fatto ho i miei dubbi; mi ricordo ancora che quando uscì in dvd qualche anno fa, ne vendettero subito a migliaia di copie, e divenne uno dei dvd più venduti nel nostro paese, secondo solo a "L'allenatore nel pallone", del quale, se non erro, vennero acquistate circa 20000 copie nei primi mesi di vendita. Penso solo che chi ha già comprato il dvd (di qualità buona) non abbia nessuna intenzione di fare l'upgrade.