capisco che la fascia di prezzo sia diversa, ma cè una differenza abissale in termini di qualità tra i due?
è un buon investimento il denon dvd-2500bt?
thanks
Visualizzazione Stampabile
capisco che la fascia di prezzo sia diversa, ma cè una differenza abissale in termini di qualità tra i due?
è un buon investimento il denon dvd-2500bt?
thanks
No...il processore è l'uniphier della panasonic (al contrario del 3800 che monta il Realta) e si vocifera che il panasonic BD50 andasse anche meglio...se vuoi qualcosa di simile a quel denon, forse è meglio che ti butti addirittura sul pana BD60...;)Citazione:
Originariamente scritto da ilgamba
Pare che l'uniphier utilizzato dai Denon, da Denon implementato e programmato, dia risultati classificati più volte tra molto buoni ed eccellenti... Non fossilizziamoci troppo sui processori e pensiamo di più a come vengono utilizzati... :) ...ergo, cerchiamo di vedere il lettore alla prova TV più che all'elenco componenti.... :) :)
premetto che non avevo idea del processore che usasse,ne ho avuto modo di vederlo...ma ho un amico che l'ha sostituito con il bd55 perchè l'ha trovato superiore...magari appena lo sento chiedo spiegazioni più dettagliate(è un amico del mare)...quindi non sono tanto sicuro che alla prova tv dia risultati migliori...
ma anche queste sono solo voci..:rolleyes:
Riporto dal 3d ufficiale del denon:
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Denon senza pensarci. Il buon investimento in questo settore non esiste.
Mio fratello ha avuto il Sam 2500 e l'ha tolto dopo pochi giorni, poi ha provato il mio 2500 e se n'è innamorato.
La differenza di prezzo c'è ma solo per la costruzione la vale tutta!
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Vai Gianni, digli anche tu quello che qui in germania già molti dicono. Il 2500 è un'ottima e solida macchina quansia questione si si possa sollevare sul chip non blasonato. :D
Questa storia del chip proprio non la capisco, il più delle volte si parla solo per quel che si lege nei forum e non per quel che si vede. Così le voci si autoalimentano ... Il chip di decodifica del segnale video è panaonic? SI. Fa un ottimo lavoro? SI!!!! Nel caso del 2500, esegue una buona scalatura e un buon deinteracciamento? SI!
Panasonic bd 80 ed è versatile su tutti i fronti ,con tutti gli amplfiicatori e con tutte le tasche ;)
Ho dato solo un'occhiata veloce alla qualità riproduttiva del 2500, il mese prox me lo studierò per benino.
Mio fratello ne è rimasto entusiasta, specie sul lato audio è un altro pianeta rispetto al Sam 2500.
A livello costruttivo ripeto è una corazzata!! più profondo del già massiccio ampli Marantz SR7002 :eek: