Visualizzazione Stampabile
-
Cavo Dvi
ciao a tutti...sto configurando il mio htpc e mi chiedevo se il cavo dvi abbia dei limiti di lunghezza per non far degradare il segnale...creerebbe problemi una lunghezza di 5m?
giā che ci sono: vedo che costa una cifra...avete consigli per risarmiare?
grazie!:)
-
se ti serve un DVI-D, prendilo pure single-link, che supporta risoluzioni fino a 1600x1200 e costa parecchio meno del dual.
;)
-
ciao aadorni,
nessun problema fino a c.a 7,5 mt (ricordo che č la lunghezza massima "suggerita" dal DDWG).
E' appena il caso di ricordare, inoltre, che molto dipende dalla catena hardware utilizzata. Sia la scheda video (htpc) che il display (prj) dovranno garantire e supportare la maggiore lunghezza.
PS la G&BL ha in catalogo ottimi cavi dvi da 10 mt. (niente a che vedere, per sezione, con i Lindy.
A te la scelta.
Ciao
Amedeo
-
non vanno bene i lindy??....ho ordinato quello...era l'unico che mi uscisse con la ricerca su google!...dici di disdire?
-
Citazione:
aadorni ha scritto:
non vanno bene i lindy??....ho ordinato quello...era l'unico che mi uscisse con la ricerca su google!...dici di disdire?
Io ho un lindy da 10 metri e direi che va bene (non ne ho provati altri).
Anche la sezione non e' male mi sembra bello spesso...
-
imho,
mi sentirei di consigliare G&BL per chi non ha problemi di sezione di corrugato
Dovetti acquistare il Lindy, a suo tempo, proprio per questo motivo (sez. ridotta).
Ciao
Amedeo
-
solo che il lindy si compra facilmente da 5m....il gebl non so dove trovarlo da 5m...avete qualche consiglio x caso?!
-
se ti serve un DVI-D, prendilo pure single-link, che supporta risoluzioni fino a 1600x1200 e costa parecchio meno del dual.
perchč "solo" single link?
scusa ma ci capisco poco...
-
il dual-link supporta risoluzioni che, al momento, non ci occorrono per i prj.
Ciao
Amedeo
-
Citazione:
aadorni ha scritto:
solo che il lindy si compra facilmente da 5m....il gebl non so dove trovarlo da 5m...avete qualche consiglio x caso?!
Prova qui e seleziona il catalogo n° 8 (PC).
Ciao
Amedeo
-
grazie...li ho anche contattati ...sul sito, nell'e-commerce, li vendono fino a 3m....inutile mi rispondano che li hanno da 5m !!!...dove li compro se sul sito non li vendono e per negozi un cavo dvi da 1m non l'hanno mai visto in vita loro??
sta storia dei cavi dvi mi sta facendo perdere troppo tempo....la lindy é molto meglio dal punto divista commerciale...non so dal punto di vista del prodotto..
-
Dal punto di vista tecnico, sono buoni prodotti, peccato lascino molto a desiderare da quello commerciale.
Recati presso qualche negozio nella tua zona, forse troverai il cavo della lunghezza che ti occorre. Quello da 10 mt, marchiato G&BL, l'ho visto da un rivenditore specializzato della mia cittā.
Ciao
Amedeo
-
grazie,ciao!...pensa che , di fronte alla mia richiesta orientata all'acquisto (non a rompere le balle)...non si sono neanche degnati di rispondere...evidentemente, in questo paese, si dice che tutto vada male me a certa gente deve andar fin troppo bene per permettersi un lato commerciale simile!!
-
pensa che,
fino a qualche mese fa e prima dell'apertura dell'e-commerce, al telefono indicato nel link del vecchio sito rispondeva un bambino che passava le telefonate alla madre ....... :rolleyes: :mad: :eek:
Compra direttamente in negozio.
Ciao
Amedeo