Ciao a tutti sarei interessato ad acquistare il centrale htm1 della b&w qualcuno sa dirmi come suona?
grazie a tutti:D
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti sarei interessato ad acquistare il centrale htm1 della b&w qualcuno sa dirmi come suona?
grazie a tutti:D
ciao
alla grande ma dipende molto dalla qualità dell'impianto a monte ;)
Ciao.... lo userei con la coppia pre e finale rotel, pre 1098 e finale 1095? cosa ne dici? il 1095 va bene per l'htm1?
ciao e grazie:)
.... :)))
Che ne dici di venire da me per una seduta d'ascolto?
L'invito è valido, ovviamente, per tutti gli amici del forum!
Ciao
Stefano
vuol essere spinto da un amplificatore generoso e la massima soddisfazione è garantita.
Purtroppo l'unica posizione disponibile era sul televisore dove stava decisamente male, unico motivo per cui abbia dovuto toglierlo.
Citazione:
Stedel ha scritto:
.... :)))
Che ne dici di venire da me per una seduta d'ascolto?
L'invito è valido, ovviamente, per tutti gli amici del forum!
Ciao
Stefano
Ciao Ste non mi ricordavo che avessi l'htm1!!! mi sa che dovremo per forza effettuare una seduta d'ascolto prima o poi!! Ti mando un messaggio in pm
Ne ho ascoltati tantissimi di centrali e, previo accordo timbrico con gli altri componenti, l'HTM1 è uno tra i migliori.
Saluti
Luca
ripeto...l'htm1 è uno di quei centrali che se è pilotato da elettroniche di un certo livello ti farà ascoltare esattamente quello che è inciso sul disco (dvd) senza aggiungere o togliere nulla. con il rotel 1095 non dovresti avere alcun problema...la qualità è assicurata.