Consigli per scelta casse ht per yamaha rx-v659
Volevo avere consigli da voi su che kit ht abbinare al sintoaudiovideo yamaha rx-v659.Premetto che attualmente utilizzo per la musica le bose 201 e mi vanno benissimo e per i film avevo associato acustimass 5 ma dato che il tutto e' all'interno di una cameretta e non in sala, il sub dell'acustimass 5 e' gia' un po ingonbrante e poi non ho la cassa centrale, e ho notato che per quello che costa 635 euro e non essendo oltrettutto attivo ma passivo si trovano kit piu completi a quel prezzo(5.1)la possibilita' di regolare un sub attivo mi piace che sento dire siano migliore.Quindi a me piacerebbe avere consigli su un kit ht prettamente per film tenendo le bose 201 per la musica ,che non sono particolarmente grosse come casse.Avevo visto in vari negozi kit come jbl cs460 -jbl scs 200.5 -canton mouvie 120mx e 80cx ma purtoppo non c'e' mai la possibilita' di ascoltare come suonano perche non sono istallati ma solo visionabili e non mi va di acquistare a scatola chiusa. Non pretendo kit spettacolari visto che non lo devo mettere in sala per ora ,un domani attrazzero anch'essa,ma qulcosa di valido non vi do un baget fisso valuto in base ai consigli quale sia la spesa piu' adatta quindi spaziate tra vari prezzi che ne pensate delle klipsch quintet 2?grazie a tutti!