TVCrt + plasma 42' + 1 Monitor lcd in una stanza:conviene?
Ciao , ho una situazione un po' problematica e dovrei posizionare un po' di display.
In pratica in una stanza ho già all'angolo un tv crt ITT Nokia 6330 ( un 25'' o poco meno che pero' ha una immagine che si muove un po' orizzontalmente e lo noto soprattutto quando c'e' una sovraimpressione sopra per il resto si vede ancora bene, il difetto cmq è risolvibile con una piccola riparazione che potro' fare).Questo tv pero' ha anche il connettore dell'antenna dietro che si è staccato e si è disperso all'interno.
Poi a 60cm da questo mobiletto dove c'e' il Nokia c'e' una lungo mobile pc dove mi siedo e lavoro al pc, con un monitor crt che devo sostituire perchè rotto..
La mia idea originale era quello di mantenere il Nokia e collegarlo al decoder dtt che devo acquistare , e su questo mobile prendere un bel tv al plasma hdready 42' con cui vedere divx, dvd e giocare alla ps3 e anche qualche volta al pc, un futuro SKY HD.
E poi davanti a questo plasma posizonare un monitor lcd 19', o massimo 20'' ovviamente per usarlo col pc, navigare e giocare i giochi che son scomodi col pc a giocarli sul plasma.
A 2.40 dalla postazione pc c'e' un divano-letto estraibile
EVIDENZIO CHE PER 2.40 INTENDO DISTANZA MASSIMA MA NULLA MI VIETA DI SPOSTARE IL DIVANO-LETTO PIU' AVANTI E DI ACCORCIARE QUANTO VOGLIO LA DISTANZA, SIA SE METTO IL PLASMA dietro l'eventuale monitor lcd per pc sul mobile lungo, sia se lo metto sul mobiletto dove c'e' ora il Nokia Crt.
Cosa dite, avete altre idee?
Questa è la piantina per rappresentarvi la situazione
http://img513.imageshack.us/img513/4...astanza.th.jpg