Visualizzazione Stampabile
-
home theatre <= 1000 €
salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio per un buon home theatre con un budget di circa 1000 € (solo diffusori)...
Allora, ecco le scelte che ho fatto fino ad ora:
TV:
SHARP 46D77
AMPLI:
DENON 2309 O MARANTZ 5003
SKY HD E PLAY 3 NATURALMENTE:
Oltre alla stracitata serie tesi di indiana line che cosa mi consigliate per il budget che mi sono posto?
Accetto anche consigli sulle scelte che vi o appena citato.
L'unica cosa che mi blocca per la serie tesi è che sto facendo l'appartamento in stile moderno e le tesi non sono proprio all' avanuardia come design... AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
hai vincoli ambientali per il posizionamento dei diffusori?
-
Metti le Tesi nere....ti direi anche le HC ma se stai facendo uno stile moderno forse il color ciliegio non è appropriato....comunque con 1000€ mi sa che le scelte migliori sono quelle 2 serie: Tesi o HC di IL...
-
Credo che le Tesi siano state pensate appositamente per ambienti come il tuo, specie il modello nero, come ti hanno già detto. :)
Se puoi guardale di presenza, che sono molto diverse da come appaiono in foto.
-
no grandi vincoli ambientali no, preferirei non avere diffusori da pavimento ma solo da scaffale...
-
no grandi vincoli ambientali no, preferirei non avere diffusori da pavimento ma solo da scaffale...
-
Se non vuoi spendere molto ed avere cmq una discreta qualità allora la scelta è obbligata 4 Tesi 204 (da scaffale) + 1 Centrale....e sub da decidere.
-
capisco i vincoli ambientali.....ma le 504 suonano da paura.....
Tutta un altra cosa rispetto alle 204...
Per il momento farò a meno del SUB....
Sono arrivato a -10db dell'Ampli e trema già il pavimento con Rudebox di Robbie williams...:eek:
-
e come sub cosa mi consigliate?
-
Dipende dal budget......sotto i 300 euro il sub della Tesi sotto i 400 euro il B&W ASW608.