nuovo e inesperto...

fabrixnew

New member
salve a tutti,è da un po che cerco un forum del genere e finalmente l'ho trovato.Sono unn ragazzo di 22 anni con la passione per i film,che adesso vuole creare una stanza per godermeli a pieno...mi potreste dare una mana?la camera non è grandissima,3mx3m...e devo comprarmi tutto...vorrei consigli da voi...grazie...

Budget complessivo?

P.S. Da regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Tv: panasonic p42x10 (circa 750 €)
Lettore DVD e BR: Panasonic BD35 (circa 250 €)
Ampli + diffusori: Onkyo TX-SR606 + kit IL serie HC come da foto (poco più di 1000 €)...link x dettagli

onkyo%20pack%20indiana%20line%2044444.jpg

Totale circa 2000 €...

Che potresti optare per un 50'' Full HD (ma il costo aumenta sensibilmente...il panasonic pz80 per es. costa si 1500 € e si va fuori budget...), oppure se rimani su un 42'' ti basta un HD Ready (non avresti benefici dall'aumento della risoluzione del pannello...)

vai tranquillo io utilizzo il 50 pollici da 2,50 metri per i primi tempi risulta un po grandino ma ora lo trovo perfetto