Visualizzazione Stampabile
-
nuovo e inesperto...
salve a tutti,è da un po che cerco un forum del genere e finalmente l'ho trovato.Sono unn ragazzo di 22 anni con la passione per i film,che adesso vuole creare una stanza per godermeli a pieno...mi potreste dare una mana?la camera non è grandissima,3mx3m...e devo comprarmi tutto...vorrei consigli da voi...grazie...
-
Budget complessivo?
P.S. Da regolamento:
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
-
Tv: panasonic p42x10 (circa 750 €)
Lettore DVD e BR: Panasonic BD35 (circa 250 €)
Ampli + diffusori: Onkyo TX-SR606 + kit IL serie HC come da foto (poco più di 1000 €)...link x dettagli
http://www.onlinestore.it/images/ima...ne%2044444.jpg
Totale circa 2000 €...
-
-
Il plasma 50''? modello vecchio...saranno rimanenze di magazzino...lascia perdere...
-
quel panasonic che dici tu non è full hd vero?ma vale lo stesso?
-
No, non è un Full HD...a tal proposito, a che distanza sei di norma dal tv?
-
un 2 metri e mezzo...che ne pensi?
-
Che potresti optare per un 50'' Full HD (ma il costo aumenta sensibilmente...il panasonic pz80 per es. costa si 1500 € e si va fuori budget...), oppure se rimani su un 42'' ti basta un HD Ready (non avresti benefici dall'aumento della risoluzione del pannello...)
-
quindi un 42 hd ready mi basterebbe?grazie per l'aiuto...voglio creare una cosa carina....
-
Titolo non conforme al regolamento.
Discussione spostata nella sezione "altri argomenti"
-
io farei un piccolo sforzo e andrei sul 50 full, è un'altra cosa con i BD visto dalla giusta distanza ;)
-
ma con una distanza di 2 e mezzo non sono un po troppi?
-
vai tranquillo io utilizzo il 50 pollici da 2,50 metri per i primi tempi risulta un po grandino ma ora lo trovo perfetto